Anna Valle, ha una casa da sogno, l’avete mai vista?

La casa di Anna Valle è davvero bella e sono in molti a volerne conoscere i dettagli. Ecco tutto quello che sappiamo.

Tanta curiosità ruota attorno alla casa di Anna Valle, attrice italiana tra le più amate e apprezzate dal pubblico è protagonista su Rai 1 della Vite in fuga, trasmessa in prima serata. Il pubblico sembra davvero dimostrare grande curiosità e affetto per la trama di questa storia, che appare intricata e sempre molto interessante.

L’attrice è stata inoltre protagonista della fiction di Rai 1 Lea, un nuovo giorno. La sua è stata una carriera di successo nella tv italiana che dalla vittoria di Miss Italia non si è mai fermata.

Nel 1999 ha esordito come attrice sul piccolo schermo, quando era ancora giovanissima, nella fiction intitolata “Commesse”, insieme alle colleghe Sabrina Ferilli e Nancy Brilli, è proprio con la fiction che Anna trova la sua strada e il pubblico la apprezza per la sua bravura, infatti prende parte a numerosi set di successo come “Cuore”“Papa Giovanni”, “Per amore”, “Soraya”, “Le stagioni del cuore”, “Atelier Fontana” e “Callas ed Onassis”.

La casa di Anna Valle

Sono davvero moltissimi i fan di Anna Valle che vorrebbero avere informazioni riguardanti la sua vita privata e in particolare la sua casa. Come molte celebrità però, Anna Valle è estremamente riservata e davvero molto discreta, l’attrice infatti tende a mantenere la sua privacy lontana dagli occhi indiscreti del mondo del gossip.

È per questo che si conoscono pochissimi dettagli riguardanti la sua vita e anche la sua abitazione. Tra le poche informazioni che si hanno sul suo conto sappiamo che vive lontano da grandi città come Roma, prediligendo invece Vicenza.

È proprio in questo luogo che abita insieme al compagno Ulisse Lendaro e insieme ai figli Ginevra e Leonardo. Sembrerebbe che per Anna Valle nella vita sia molto importante il luogo in cui vivere, che per lei diventa una sorta di nido a cui tornare sempre dopo i vari impegni lavorativi e la vita frenetica che svolge. Si tratta dunque di una sorta di rifugio dove poter vivere tranquilla la sua vita familiare. Questa è una sorpresa che non tutti si aspettano per un’attrice sempre pronta a girare il mondo per lavoro.

Di recente, inoltre, da un’intervista rilasciata dal marito Ulisse a Vieni da me, che la loro abitazione sia anche munita di un giardino, dove potersi godere anche meravigliose pause all’aperto. Questi purtroppo sono i pochissimi dettagli che si hanno riguardo la casa in cui vivono Anna e Ulisse, anche perché Anna è lontana dal mondo social e dunque non ha mai condiviso immagini del luogo in cui vive.