Serena Bortone ritrova il sorriso accanto a un uomo molto bello. La foto insieme da levare il fiato

Serena Bortone è una delle conduttrici di spicco della televisione italiana e di recente ha ritrovato il sorriso accanto a un uomo molto bello, un presentatore e attore conosciuto e amato, lui è un cinquantenne molto affascinante. Ecco di chi si tratta.

Negli ultimi giorni Serena Bortone è tornata a far parlare di sé per una fotografia che la vede accanto a un bellissimo cinquantenne, una vicinanza sospetta che fa pensare che la presentatrice e giornalista possa aver ritrovato il sorriso, forse, accanto alla persona giusta.

Su Serena Bortone hanno iniziato a circolare alcuni rumors che però fino a questo momento non avevano fondamento. Sulla vita sentimentale di Serena Bortone non si è mai saputo nulla con precisione e ovviamente come molti vip anche lei mantiene il riserbo. In molte interviste la conduttrice e giornalista è rimasta sul vago, circa la sua vita sentimentale perché preferisce mantenere la sua privacy non svelando tutto ciò che accade lontano dalla telecamere.

Nelle ultime ore tuttavia uno scatto sospetto a stupito molto tutti coloro che si sono spesso interrogati sulla vita sentimentale della donna. Tutti sono rimasti a bocca aperta vedendola accanto a un noto volto che pare averle fatto tornare il sorriso.
Ecco di chi si tratta.

Serena Bortone sorridente con il famoso collega

Abbiamo detto che Serena Bortone ama mantenere la massima privacy e ama la propria libertà e per questo prende le distanze da qualsiasi forma di gossip sul proprio conto. Come del resto fanno tutti i personaggi famosi.

Spesso la presentatrice ha dimostrato di tenere alla propria libertà e indipendenza e di non voler influenzare queste qualità con la presenza di qualcuno nella sua vita che possa limitarla, per questo motivo non sembra esserci nessuna presenza fissa nella sua vita sentimentale.

Ultimamente però la donna è stata vista insieme a un bellissimo cinquantenne sul quale i fan hanno fantasticato e sono naturalmente fioccate le ipotesi. Dalla foto che vi mostriamo potreste facilmente riconoscerlo, lui è molto famoso e si chiama Beppe Convertini, attore che ha spesso partecipato ai programmi tv come opinionista. I due si sono scattati una foto, poi pubblicata sulle Instagram Story di lei.

Entrambi sono apparsi molto felici e sembravano affiatati, questo ha fatto pensare ai fan che potesse esserci un flirt tra i due, anche se la cosa non è stata confermata.