Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, data di uscita, trama, trailer, cast e tutto quello che sappiamo

Basato sul gioco D&D e su luoghi comuni, il titolo di Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves allude ad alcuni personaggi e sulla trama.

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

Adesso che ormai il film Dungeons & Dragons è quasi pronto a fare il suo debutto sul grande schermo siamo anche venuti a sapere il titolo ufficiale: Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri che potrebbe raccontare più di quello che ci aspettiamo sulla storia e i personaggi tratti dal famoso gioco di ruolo fantasy.

La prima uscita del dilm portava solo il nome di Dungeons & Dragons ed è uscito nel 2000 portando a risultati pessimi al botteghino con recensioni terribili da parte della critica, lasciandosi alle spalle questo brutto risultato, il nuovo film ha iniziato la produzione nel 2015 incontrando diversi ostacoli tra cui la Pandemia e la Paramount non ha avuto nemmeno modo di dare un vero nome al nuovo capitolo.

Adesso finalmente è arrivata la notizia che il film si chiamerà Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri ecco tutto quello che sappiamo.

Data di uscita

Paramount ha presentato il titolo e il logo, annunciando che il film Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri sarebbe arrivato nelle sale il 3 marzo 2023, e tra i suoi protagonisti ci sono Chris Pine, Regé-Jean Page e Sophia Lillis.

La trama di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri

Anche se finalmente abbiamo nuove informazioni, per quanto riguarda la trama di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri non si sa ancora quasi nulla anche se il titolo ci da alcuni indizi basandosi sul precedente film e i luoghi comuni della storia questo potrebbe svelarci alcuni personaggi oltre a qualche punto della trama.

Visto il titolo ci si apsetta che i protagonisti siano i ladri famosi per essere molto scaltri e per essere ottime spie nonché dei criminali e L’onore dei ladri potrebbe far riferimento a due personaggi specifici di Dungeons & Dragons, Ridley e Snails, due ladri che nel primo film si sono trovati coinvolti nella ricerca del magico Rod of Savrille capace di controllare i Draghi Rossi.

Ma non è tutto, dal titolo possiamo intuire che la trama potrebbe raccontare una storia vista nei progetti televisivi, proprio il concetto di onore dei ladri è un punto chiave della narrazione di quando i ladri imparano a fidarsi dei loro compagni mettendo davanti i bisogni altrui ai propri.

Il trailer di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

Non abbiamo nuovi video attualmente, ma pare che a brevissimo arriveranno alcune immagini in anteprima, infatti il 21 luglio ci sarà il Comic-Con di San Diego, un evento attesissimo dopo i due anni di Pandemia.

In quell’occasione Dungeons & Dragons sarà il protagonista del primo panel e in Italia sarà possibile seguirlo alle 21, la Paramount ha gia confermato che mostrerà le prime immagini.