Dramma terribile Kate e William “Forza principino” finisce in clinica

Kate e William nel bel mezzo di un brutto dramma famigliare: il principino finisce in clinica, la situazione è drammatica. Ecco cosa è successo

Kate e William costretti ad affrontare un dramma terribile: il principino e futuro erede al trono di Inghilterra sta attraversando un periodo molto difficile, facendo preoccupare la famiglia e tutti i sudditi. Le sue condizioni sembrano essere peggiorate di recente, tanto da costringere i genitori a mandarlo in una clinica.

kate william

Negli ultimi tempi la casa reale è stata scossa da molti drammi e scandali, e sembra che proprio che a Buckingham Palace non si possa stare più tranquilli. L’ultimo sconvolgimento riguarda il principino George: tutti sono col fiato sospeso in attesa di sapere se ci sono miglioramenti della sua salute.

Insieme a Charlotte e Louis, George è il figlio dei duchi di Cambridge William e Kate ed è il terzo in linea di successione al trono, dopo suo nonno Carlo e suo padre William. Così come i genitori, il principino è molto amato e rispettato dal popolo, ed è quindi normale che l’intero paese si sia stretto attorno ai duchi per mostrare la sua vicinanza.

Proprio poco tempo fa, il 22 luglio, ha compiuto 9 anni. Ora si trova in vacanza con i genitori e passa il tempo da Anmer Hall, la residenza di campagna della famiglia, e Balmoral, per le visite a Elisabetta. A settembre George cambierà scuola e andrà in un istituto nel Berkshire, visto che i genitori vorrebbero trasferirsi a Windsor, vicino alla regina.

kate william

I tanti cambiamenti e gli impegni reali sembrano però aver peggiorato la salute del principino, tanto da costringere i genitori a rivolgersi a una clinica e tenerlo sotto osservazione.

Kate e William, paura per il piccolo George

Il primogenito di Kate e William sta facendo preoccupare la sua famiglia. I genitori sono nel bel mezzo di un brutto dramma e stanno facendo di tutto per garantire al piccolo una pronta guarigione.

Ma per cosa sta soffrendo il principino? Pare che George debba fare i conti con pesanti attacchi di ansia e depressione, causati principalmente dalla sua esposizione ai media non solo inglesi, ma di tutto il mondo. I recenti avvenimenti che hanno colpito la famiglia, poi, non hanno fatto che peggiorare la sua situazione fragile.

kate william

I paparazzi non lasciano in pace la famiglia e i loro figli, e George ne sta risentendo. Il piccolo ha cominciato a soffrire di ansia dopo che i fotografi e i giornalisti hanno seguito i duchi fino ad Amner Hall. Si dice inoltre che il principino sia stato vittima di un attacco di panico mentre si trovava a scuola.

Kate e William hanno così deciso di sottoporre il primogenito a dei test accurati presso una clinica certificata, per prendere tutte le precauzioni del caso e garantirgli le cure più adatte. Il popolo inglese ha dimostrato la sua vicinanza alla famiglia condividendo messaggi di supporto: “Forza principino” si legge sui social.