Dalle stelle alle stalle? Ecco come si è ridotta Fiorella Pierobon, famosissima annunciatrice TV. Fuori dai giochi

Fiorella Pierobon, una delle più famose annunciatrici della tv italiana, è finita a fare tutt’altro. In molti si chiedono che fine abbia fatto e come mai sia scomparsa dalla tv italiana, ma quasi nessuno sa che la sua vita è cambiata totalmente. La donna si è ridotta a fare tutt’altro.

Fiorella Pierobon

Venti anni in televisione e all’improvviso la sparizione: Fiorella Pierobon è un volto che gli italiani non si dimenticheranno facilmente. Eppure da un momento all’altro è scomparsa e nessuno ha avuto più notizie. Purtroppo la carriera dell’annunciatrice si è interrotta e ora si occupa di cose molto diverse dal suo percorso originario.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata quando era ancora adolescente: da giovanissima ha condotto Tutto uncinetto su Telealtomilanese, una rete locale di Milano. Da quel momento in poi molte altre emittenti hanno voluto lavorare con lei e ben presto la ragazza si è fatta un nome. Nel 1981 è riuscita a sbarcare su Italia 1 insieme a Gabriella Golia, e a quel punto la sua carriera non si è più arrestata.

Solo un anno dopo è stata notata da Mike Bongiorno che l’ha voluta con lui in programmi come QuizBis Superflash. Dopodiché ha cominciato la sua carriera da annunciatrice, diventando presenza fissa nelle case degli italiani, dove è rimasta per ben 20 anni.

Fiorella Pierobon

Fiorella Pierobon: la vita dopo la scomparsa

Il suo successo su Canale 5 arriva prima del suo nome. Il pubblico si ricorderà per sempre il suo volto e l’impeccabilità con cui annunciava la programmazione della rete televisiva. La Pierobon è stato uno di quei volti famigliari che ci non dimenticheremo.

Oggi l’annunciatrice ha messo da parte la sua carriera televisiva e ha deciso di seguire le sua più grande passione: quella per l’arte. La donna ama molto dipingere e nel 2007 ha anche aperto una galleria tutta sua in Francia. Adesso gira il mondo facendo conoscere le sue opere: pensate che ha prodotto più di 400 quadri.

Le sue opere sono state esposte in tantissime gallerie in tutto il mondo ma anche in molti musei, come quello d’Arte Contemporanea a Lucca e al Dino Zoli Di Forlì. Fiorella ha dimostrato di essere una persona con un enorme talento e con tante doti diverse. Dopo il successo in televisione è riuscita a raggiungere la fama anche come pittrice.

Fiorella Pierobon

Negli ultimi anni ha fatto qualche apparizione in tv, sempre su Mediaset, come ospite di alcuni programmi: tutti hanno nostalgia di lei e sono curiosi di conoscere la sua vita dopo la televisione. La Pierobon può vantare una carriera davvero soddisfacente, in entrambi gli ambiti.