The Mandalorian 3, finalmente rivelata la data della première per l’attesissima stagione

La data di uscita della terza stagione di The Mandalorian è stata ufficialmente confermata.

The Mandalorian 3

La Lucasfilm finalente ha fatto sapere quando potremo vedere la terza stagione di The Mandalorian, ovviamente rivedremo Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu e tutto accadrà nel marzo 2023. Questa terza stagione della serie di successo fa parte di una più grande programmazione Star Wars di cui sono state annunciate le date proprio in questi giorni

Abbiamo dovuto attendere per due lunghi anni prima di poter nuovamente vedere The Mandalorian, è giusto dire però che Din Djarin e Grogu hanno fatto capolino nella serie The Book of Boba Fett ed è stato un gradito ritrovarsi. Questa apparizione ha dato modo a Jon Favreau e Dave Filoni di mettere nuovamente insieme il duo dopo la dolorosa separazione della stagione precedente.

Adesso abbiamo la conferma ufficiale che The Mandalorian 3 uscirà su Disney+ il 1° marzo 2023, inizialmente si parlava di una data più ravvicinata come gli inizi dell’anno con una possibile uscita a febbraio, ma la conferma ufficiale è arrivata we si tratta di marzo. Questo vuol dire che tra questo significa che le nuove stagioni saranno passati più di 26 mesi. Insieme alla notizia della data di uscita è stata rilasciata anche una nuova immagine dove  vediamo Grogu nella sua splendente armatura fatta in Beskar.

Perché The Mandalorian 3 uscirà dopo così tanto tempo dalla stagione 2?

The Mandalorian 3

The Mandalorian ha avuto un lungo periodo di pausa tra le stagioni perché nel frattempo sono usciti diversi progetti importanti sempre su Disney+ inoltre proprio gli autori sono stati coinvolti sul progetto The Book of Boba Fett, che in diverse occasioni ha avuto la nomina di The Mandalorian 2.0 per il legame evidente con la serie. The Book of Boba Fett è servito come ponte nell’attesa della prossima stagione, visto che tra l’altro proprio un episodio era incentrato solo sul mandaloriano.

Jon Favreau e Dave Filoni hanno anche lavorato su altri progetti di Star Wars, come per esempio l’attesissima serie Ahsoka e il continuo della storia di Star Wars Rebels. Jon Favreau è inoltre coinvolto come produttore in Star Wars: Skeleton Crew. Entrambe le serie sono confermate per l’uscita su Disney+ nel 2023

The Mandalorian 3

Possiamo finalmente gioire del fatto che la data di uscita della terza stagione di The Mandalorian sia a un passo, mancano solo tre mesi, non è un’attesa troppo lunga e permette ai fan di rivedersi la serie su Din Djarin e Grogu prima di immergersi nel nuovo capitolo.

In base ai pochi dettagli che per adesso abbiamo sulla storia della terza stagione di The Mandalorian, la guerra per Mandalore potrebbe essere il punto di svolta per una serie dalle dimensioni enormi.