And Just Like That 2, Aidan sta ufficialmente tornando! Ecco tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione

Arrivano le nuove immagini del dietro le quinte di And Just Like That 2 rivelando il ritorno di Aidan direttamente da Sex and the City e il possibile ritorno di fiamma con Carrie.

And Just Like That 2

Nuove foto dietro le quinte della seconda stagione di And Just Like That viene svelato il ritorno del personaggio di Sex and the City, Aidan Shaw. Sarah Jessica Parker nel ruolo di Carrie Bradshaw, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall, sono state la madrine indiscusse di Sex and the City, una serie rivoluzionaria per la HBO.

Nel dicembre 2021, la rete ha lanciato la serie sequel And Just Like That, che ha visto il ritorno di Carrie, Miranda e Charlotte alle prese con una nuova era delle loro vite. Non ci è voluto molto dopo l’uscita della prima stagione per avere la conferma del rinnovo da parte della HBO per un secondo capitolo, anche se in molti hanno criticato la serie e i pareri sono stati a di poco contrastanti, ma questo non ha frenato l’entusiasmo.

Mentre la seconda stagione di And Just Like That sta portanto avanti a tutto andare la produzione, arriva proprio dall’ account Instagram ufficiale della serie un inaspettato dietro le quinte dove viene svelato il ritorno dell’ex fidanzato di Carrie, Aidan.

La prima immagine del di Corbett di ritorno nella serie è stata pubblicata dalla Parker sul suo profilo Instagram, ancora prima della pubblicazione delle foto dietro le quinte, stavano già iniziando a girare voci sul fatto che l’attore, amatissimo dai fan, avrebbe ripreso il ruolo per la seconda stagione del sequel. Sebbene le immagini racconti molti, anzi quasi nulla, su quello che sarà l’arco narrativo, è chiaro che i due siano riusciti a mantenere una certa chimica che i fan più accaniti difficilmente potranno essersi dimenticati, questo è accentuato dal fatto che li si vede tenersi per mano.

Aidan in Sex and the City, la sua storia

Addirittura dalla sua prima comparsa in Sex and the City, in qualità di arredatore è stato capace di conquistare il cuore di Carrie, Aidan è diventato rapidamente un personaggio fondamentale dello show di successo proprio per la relazione tira e molla con la protagonista.

Nonostante Carrie e Aidan abbiano rotto il fidanzamento e proprio nella stagione 6 abbiano trovato una degna conclusione alla loro storia, l’attore è in seguito apparso nel film Sex and the City 2. Tuttavia, il suo ritorno in scena nel secondo film ha suscitato reazioni contrastanti.

Tutto quello che sappiamo su And Just Like That 2

Per quanto ne sappiamo, e ne sappiamo tanto, la seconda stagione di And Just Like That 2 non ha voluto rivelare dettagli su quale sarà la trama, quello che si riesce a ipotizzare è che i prossimi episodi ci rimanderanno al la serie originale. Diretta da Michael Patrick King, la prima stagione ha lasciato il pubblico senza parole facendo morire per infarto il marito di Carrie, Mr. Big (Chris Noth), proprio durante la première.

Naturalmente, ora che Carrie sta iniziando una nuova pagina della sua vita, il ritorno di Aidan in seguito alla prematura scomparsa di Big potrebbe portare con se una storia avvincente da raccontare in questo seconda stagione.

Al momento, non è ancora stata confermata una data ufficiale in cui potremo avere la stagione 2. Per quanto riguarda il cast, insieme alla Parker, Davis, la Nixon, Nicole Parker Ari, Sarita Choundry e rivelazione Sara Ramirez (Che Diaz) si aggiungerà Tony Danza nel ruolo del padre di Che.

La prima stagione di Just Like That è arrivata alla fine ritrovando la pace persa da tempo tra Carrie e Samantha (Cattrall), sappiamo già però che lo show non riporterà sul set Samantha Jones, tra le beniamine indiscusse dei fan, poiché la Cattrall ha confermato che non non interpreterà più quel ruolo.

Per ora, i fan di Sex and the City dovranno tenere d’occhio i social per scoprire se verranno svelati ulteriori dettagli sul ritorno di Aidan e ma anche per altri attesissimi personaggi da ritrovare in And Just Like That 2.