Oroscopo: questi segni vivranno una profonda tristezza | Seguite i consigli o non ci sarà scampo

Oroscopo

Ammiratori dell’Oroscopo: vi sveliamo alcuni segni che vivranno un brutto periodo nelle prossime settimane. Non demordete e seguite queste indicazioni. 

Ci sarà un orsocopo non troppo facile per alcuni segni zodiacali che affronteranno parecchi difficoltà nelle prossime settimane. Gli incovenienti spesso nella vita si accavallano non lasciandoci mai il tempo di cercare di risolverli: è quello che succederà a questi segni in particolare che non stanno vivendo un periodo semplice.

Tra lavoro, amore e problemi economici questi segni dello Zodiaco faranno fronte ad un ostacolo dopo l’altro ed incorerrano ad una profonda tristezza. La malinconia dei tempi che furono, però, non deve abbattervi e dovete trovare la forza di andare avanti.

La verità è che la fortuna gira e se riuscite a superare queste settimane indenni affronterete il resto dell’anno con grande tenacia e coraggio. Anche se adesso va tutto male, insomma, non sarà sempre così.

Questa sfortuna è il frutto di uno strano allineamento di pianeti che ha fatto sì che le cose non andassero per il verso giusto. Vi state chiedendo di quali segni stiamo parlando? Si tratta del segno del Sagittario, Scorpione, Pesci e Gemelli.

Oroscopo

Scorpione e Sagittario

Coloro nati sotto il segno dello Scorpione stanno accusando un po’ troppo il forte stress del lavoro e la pressione di raggiungere risultati imposta dall’autorità professionale. Anche in famiglia la situazione è abbastanza delicata in quanto spesso non veniti capiti per le vostre insicurezze e ansie. Il consiglio è quello di provare a staccare un po’, magari approfittando della Pasqua per organizzare un viaggio.

Per il Sagittario, invece, il problema nasce principalmente da una crisi con il proprio partner con cui manca la comunicazione di un tempo. Vi siete resi conto forse che quella accanto a voi non è la persona giusta e che avete sprecato tempo perché siete incompatibili. Non abbattetevi, però, in quanto dovete dare un senso ed una spiegazione alla tristezza e saperne uscire al meglio.

Gemelli e Pesci

I nati sotto il segno dei Gemelli verranno travolti da una tristezza immotivata. Le ragioni sono incomprensibili, forse non vi sentite in grado di sostenere i vostri impegni e questo vi rende tutto particolarmente frustrante. Provate allora a dedicarvi a delle passeggiate nella natura oppure a meditare per cercare di riequilibrare le vostre paure. 

I Pesci, invece, andranno incontro a diverse problematiche finanziarie ed economiche. La vostra stabilità verrà messa a dura prova e nelle prossime settimane è necessario inventarsi una soluzione per poter risolvere il problema. Anche qui è importante non lasciarvi confondere dalla tristezza ma mantenete sempre il punto della situazione.