Il paradiso delle signore: accade l’impensabile | Colpo di scena: proprio loro si sposano!

Il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore promette di stupire i suoi spettatori con un colpo di scena: ecco chi si unirà in matrimonio.

Non c’è nulla da dire: il Paradiso delle Signore è una delle soap opera più di successo degli ultimi anni. Con le sue storie avvincenti e drammi intricati tiene gli spettatori davanti allo schermo da ormai quasi dieci anni. Proprio loro rimarranno stupiti da nuovissimi colpi di scena che questa volta hanno al centro del discorso il formarsi di una nuova coppia.

Il Paradiso delle Signore va in onda ogni giorno su Rai 1 e mette in scena storie sempre diverse che fanno letteralmente sognare il pubblico. La sua chiave vincente è sicuramente il fatto che entra quotidianamente nelle case degli italiani, i quali si sono affezionati ai personaggi e alle loro avventure. 

Eppure, la serie agli inizi era stata pensata per essere un evento in prima serata: trasmessa una tantum in questa maniera per un po’ di tempo, ecco che i dirigenti Rai hanno poi trovato una forma più consona per questo importante prodotto trasformandolo in uno di punta per la rete ammiraglia. 

Accadono ora, episodi assurdi e pare che proprio una coppia dello show possa unirsi, una davvero improbabile che potrebbe scatenare lo stupore di tutti. Le circostanze sono inusuali ma l’unica soluzione per risolvere alcuni problemi di tali protagonisti è solo una: il matrimonio. 

L’evento shock a Paradiso delle Signore

Non si parla d’altro ne Il Paradiso delle Signore se non della gravidanza di uno dei personaggi principali: Gemma. La donna è rimasta incinta e tale avvenimento a completamente cambiato gli obbiettivi della sua vita. La donna potrebbe aver accettato la proposta di Ezio e Veronica e negare, quindi, di essere madre del bambino che porta in grembo e per non incorrere in critiche troppo crudeli dichiararsi semplicemente la sorella. 

Tuttavia, sembra che un’altra soluzione si possa aprire all’orizzonte: Gemma ha la possibilità di sposare qualcuno, un altro personaggio davvero inaspettato. Si tratterebbe di Landi, il quale per nascondere il suo orientamento sessuale pare essere intenzionato a chiedere in moglie Gemma in modo da risolvere entrambe le loro questioni irrisolte. Gemma come la prenderà? E’ pronta a pronunciare il fatidico si?

Gemma e Marco: storia senza fine

Se questo dovesse succedere c’è da chiedersi come la prenderebbe il vero padre del bambino Marco tornato dall’America dopo aver lasciato sua moglie Stefania. A quanto sembra, Marco non sarà contento della notizia di questa assurda unione, sarà realmente intenzionato a riconquistare Gemma?

Ma soprattutto se questa ipotesi di nozze si rivelasse vera, Gemma dopo aver visto Marco si sentirà ancora a suo agio nello sposare qualcuno che non è il padre del suo bambino? Per scoprire questo e molto altro sulla soap del momento basta sintonizzarsi su Rai 1 ogni giorno alle 16:10.