“È successa una cosa gravissima”, Carlo Conti scappa con suo figlio | Spavento terribile

Carlo Conti
Carlo Conti

Il racconto di Carlo Conti su suo figlio Matteo è davvero straziante. Il ragazzo ha vissuto un fatto gravissimo mentre era all’asilo.

È uno dei conduttori tv più amati d’Italia. Fiorentino di origine, sempre sorridente e con la battuta pronta, Carlo Conti negli anni ha collezionato numerosi successi che gli hanno permesso di conquistare una bella fetta di pubblico.

Nonostante sia un personaggio noto, è molto riservato sulla sua vita privata, che cerca sempre di discernere dal lavoro: di lui sappiamo solo le informazioni essenziali, perché tende a non esporsi troppo sui social network.

Anche se non mette in mostra la sua vita quotidiana, si è lasciato andare a un racconto familiare molto privato. Al centro dell’episodio c’è suo figlio Matteo e una strana esperienza vissuta a scuola. Quando Carlo si è reso conto che la situazione era arrivata al limite, ha dovuto fare una drastica scelta che ha avuto conseguenze anche nella sfera lavorativa.

Lo spiacevole episodio all’asilo

Ma cosa è successo a Matteo, il figlio di Carlo Conti? Il conduttore di “Tale e Quale Show” si è lasciato andare a un racconto molto intimo. Nessuno si aspettava che avrebbe parlato di un episodio così personale, visto che lui tende ad essere sempre molto composto e riservato.

Nel corso di una lunga intervista al settimanale di attualità “TV Sorrisi e Canzoni”, il conduttore ha spiegato perché per un breve periodo è stato costretto ad abbandonare la guida del suo programma, “Tale e Quale Show”. Le cause sono da ricondurre a una questione familiare legata al figlio Matteo e a un episodio accaduto all’asilo.

Carlo Conti con il figlio
Carlo Conti con il figlio

L’inaspettata confessione di Carlo Conti

“Motivi personali”, ha chiarito subito Carlo Conti. “All’asilo di mio figlio Matteo successe una cosa gravissima. All’uscita di scuola, mi disse: ‘Babbo il mio migliore amico tifa Roma, posso tifarla un po’ anche io?’. A quel punto l’ho preso e l’ho portato a vivere Firenze”. Una dichiarazione inaspettata, che conferma ancora una volta la simpatia e il carisma del conduttore Rai.

A giudicare da come aveva esordito il conduttore durante l’intervista, affermando che era successa una “cosa gravissima”, tutti i lettori avevano pensato al peggio. Invece, alla fine, si è trattata della solita gag di Conti, che con la sua sprezzante ironia riesce sempre a catturare l’attenzione dei fan. Per fortuna, a Matteo non è successo niente di grave.  Probabilmente si è trattato di un furbo escamotage per deviare la domanda ed evitare di spiegare quali sono stati i veri motivi che l’hanno costretto a prendersi una pausa dal suo lavoro.