Maria Grazia Cucinotta, spunta la rarissima foto con la figlia: sono gemelle | Di una bellezza assurda

Maria Grazia Cucinotta - Fortementein.com
Maria Grazia Cucinotta – Fortementein.com

Una delle donne più belle del nostro Paese è Maria Grazia Cucinotta, ma sua figlia è spaziale, spunta la foto che fa impallidire.

Maria Grazia Cucinotta è uno dei personaggi più iconici ed amati del Bel Paese e i suoi fan sono davvero molto numerosi. La Cucinotta è un ex modella, attrice e produttrice cinematografica di spessore. Tra i suoi film più memorabili ricordiamo Il postino, girato assieme al compianto Massimo Troisi, e Il mondo non basta, film della serie 007 dove Maria Grazia ha fatto una comparsa.

Negli ultimi anni, però, Maria Grazia Cucinotta si è dedicata anche al piccolo schermo e alla conduzione di programmi televisivi. In questo momento, la donna si torva al timone della trasmissione L’ingerente perfetto a tu per tu, in onda su La7 ogni sabato mattina alle 11.00, dove ospita alcuni volti noti che le svelano le loro preferenze gastronomiche.

Ma la Cucinotta non è soltanto lavoro e vita professionale. Infatti, l’attrice messinese può ritenersi soddisfatta non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche dal punto di vista affettivo e sentimentale. Maria Grazia ha conosciuto l’uomo della sua vita negli anni ’80, grazie ad una festa organizzata da Rita Dalla Chiesa.

Durante il party, la Cucinotta ha incontrato così l’imprenditore Giulio Vitali e i due si sono piaciuti fin dal primo istante. Così, il 7 ottobre 1995 la coppia è convolata a nozze, suggellando il loro amore che ancora oggi è vivido come fosse il primo giorno. La coppia ha generato anche una figlia, Giulia, nata il 9 settembre 2001.

Giulia Vitali

Giulia Vitali è risultata essere sempre una ragazza volenterosa e studiosa e così, dopo il diploma, ha deciso di proseguire i suoi studi presso l’Università LUISS Guido Carlo di Roma. Il 16 ottobre scorso, la figlia di Maria Grazia ha conseguito la laurea in Economia e Management riuscendo ad ottenere il punteggio massimo, vale a dire 110 e lode.

Dal momento che Giulia è tanto riservata quanto la mamma, non sappiamo ancora che cosa ha effettivamente deciso di fare dopo la laurea. Ad ogni modo, le scelte sono due: proseguire gli studi con un Master oppure entrare definitivamente nel mondo del lavoro. Una cosa pare essere certa: Giulia non è interessata a ripercorrere i passi della madre. Anzi: non le piace per nulla stare sotto i riflettori.

Maria Grazia Cucinotta e Giulia Vitali - Fortementein.com
Maria Grazia Cucinotta e Giulia Vitali – Fortementein.com

Tale madre, tale figlia

Giulia e Maria Grazia non hanno soltanto il carattere molto simile. Infatti, il profilo social di Instagram di entrambe non è intasato dalle loro foto che le raccontano in ogni instante della loro quotidianità. Entrambe le donne sono molto riservate e tengono molto alla loro privacy. Tuttavia, il momento della laurea è importante per la vita di ogni individuo e le foto non sono mancate.

Proprio grazie al lieto evento del conseguimento della laurea di Giulia, i followers sia della ragazza che della Cucinotta hanno potuto constatare un dettaglio rimasto nascosto fino ad ora. Stiamo parlando dell’incredibile somiglianza tra Maria Grazia Cucinotta e la figlia Giulia Vitali. Entrambe belle, more e con degli espressivi occhi castani. Per non parlare del sorriso affabile che caratterizza entrambe. Rivangando un vecchio proverbio: tale madre, tale figlia.