Guenda Goria, è viva per miracolo: dopo il tremendo incidente | Perso il bambino

Guenda Goria viva per miracolo
Guenda Goria viva per miracolo

Un tremendo incidente quello che ha visto coinvolta Guenda Goria: ha messo in pericolo la sua vita e non solo. E’ stata una tragedia.

Nel mondo delle personalità televisive, Guenda Goria si è distinta non solo per la sua partecipazione al Grande Fratello, ma anche per la sua storia personale intricata e commovente. Figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda ha affrontato le sfide della sua vita con coraggio e ha condiviso apertamente il suo complicato rapporto con il padre, Amedeo Goria.

Guenda Goria ha fatto molto parlare di sé nel Grande Fratello ed è sicuramente uscita da protagonista. Al centro della sua partecipazione al programma sicuramente le dinamiche complesse di questa famiglia famosa. Ma Guenda, attrice e conduttrice, ha fatto fronte alla sfida più difficile di tutte solo dopo essere andata via dalla casa più spiata d’Italia.

Il cuore di Guenda di recente ha provato una delle sofferenze più forti che esistano: ha perso il bambino che portava in grembo, figlio del suo compagno Mirko Gancitano. Il loro è un amore intenso e duraturo ma che è stato messo a dura prova dall’aborto di cui l’attrice è stata vittima. 

Purtroppo, ecco che la gioia si è trasformata in un vero e proprio incubo: Guenda ha perso il suo amato bambino a causa di una gravidanza extrauterina. In una toccante intervista, la Goria ha condiviso la sofferenza per questa perdita con i suoi fan affermando come il suo desiderio di diventare madre era ormai infranto.

Per Guenda una condizione complicata

Le difficoltà per Guenda Goria non si sono limitate al dolore emotivo e sono continuate anche dopo la perdita. Infatti, i medici le avevano comunicato che avrebbe avuto molti problemi ad avere figli naturalmente, tenendo conto che il percorso della fecondazione assistita o alternative sarebbero state ovviamente un’opzione complessa e impegnativa. In quel momento, Guenda non era pronta ad affrontare tali sfide.

Tuttavia, nel corso del tempo, le cose sono cambiate per Guenda Goria e sono cambiate decisamente in meglio. Dopo oltre un anno e mezzo dall’incidente doloroso e dall’aborto ha annunciato un qualcosa di incredibile, un evento straordinario. Durante un intervenoi al programma di Caterina Balivo, La Volta Buona Guenda Goria ha dichiarato di essere riuscita a rimanere incinta, realizzando il suo sogno di maternità con Mirko Gancitano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

La nuova vita di Guenda Goria

Una notizia inaspettata, quella di Guenda, che ha rallegrato tutto in studio ma anche tutti gli spettatori del programma. Questo annuncio ha letteralmente portato una luce di speranza e gioia nella vita della famosa coppia, dimostrando che, nonostante le tragedie passate, con l’amore e la determinazione si possono superare ogni ostacolo.

Per Guenda Goria, una nuova vita in arrivo: finalmente potrà stringere tra le sue braccia il suo tanto desiderato figlio. L’attrice ha sicuramente dimostrato di essere una donna forte, capace di affrontare le sfide della vita con resilienza e passione. Ci auguriamo che il percorso di maternità che sta intraprendendo con Mirko Gancitano porti loro infinita serenità e gioia.