Un Posto al Sole, anticipazioni rosse: Damiano potrebbe non uscirne | La situazione è critica

La situazione per Damiano si fa critica - Fortementein.com
La situazione per Damiano si fa critica – Fortementein.com

I prossimi episodi di UPAS potrebbero essere tinti di rosso, per Damiano la situazione è sempre più critica e potrebbe non farcela.

La soap opera 100% Made in Italy che più riesce a tenere incollati i telespettatori al piccolo schermo da ben 28 anni è Un Posto al Sole. Questa serie televisiva è ricca di colpi di scena e le storie dei personaggi si intrecciano tutte tra loro creando un groviglio di emozioni che coinvolgono il pubblico di Rai 3 appassionandolo sempre di più.

Come siamo abituati da sempre, anche questa settimana Un Posto al Sole ci renderà partecipi di momenti di forte tensione e preoccupazione, soprattutto per un personaggio in particolare. Sarà, infatti, proprio Damiano a rubare la scena in questi giorni e vedremo che cosa deciderà di fare pur di ottenere ciò che vuole.

Rosa e Damiano si sono finalmente chiariti dopo una lunga discussione, ma proprio quando lui decide di tornare a casa succederà un evento terribile che scombussolerà il delicato equilibrio appena ritrovato. Nel frattempo, intimorito che Diana possa rinsavire e sporre denuncia, Flavio tornerà nuovamente a cercare aiuto dal boss Torrente.

Niko e Valeria stanno trascorrendo sempre più tempo insieme andando ad intensificare la loro relazione che, come vedremo, diventerà sempre più profonda e coinvolgente. Serena e Manuela avranno una lunga ed importante discussione durante la quale la prima farà di tutto per poter convincere la seconda a preoccuparsi e ad organizzare il suo futuro.

Un arrivo inaspettato

L’esistenza di Rosa e Manuel continuerà ad essere minacciata dalla camorra e questa sarà come la spada di Damocle sulle loro teste, senza dare loro un attimo di tregua. Riguardo a questa faccenda vedremo come Damiano sarà disposto a fare qualunque cosa pur di scoprire chi è l’artefice di tutta questa situazione.

La crisi di mezza età farà il suo capolino in Un Posto al Sole e colpirà Marina che si domanderà se lei e Roberto potranno mai essere capaci di far da genitori e di crescere da soli Tommaso. A Napoli farà il suo ingresso Fabiana e Michele non vedrà l’ora di accoglierla e trascorrere del tempo con lei. Nel frattempo, la forte gelosia di Silvia non passerà di certo inosservata e Mariella la noterà immediatamente.

Un posto al sole Damiano 2 - Fortementein.com
Damiano pronto a tutto – Fortementein.com

Il piano di Damiano

Roberto Ferri lascerà di stucco sia i telespettatori che suo figlio Filippo quando, ad un certo punto, gli chiederà un favore inaspettato ed inimmaginabile. Un’aura di dubbi e perplessità aleggerà sopra Silvia e Giancarlo e la donna deciderà di discuterne con Mariella. Viene da chiedersi se Silvia avrà il coraggio di svelare a Mariella l’avventura passionale che ha avuto con Michele.

Nel frattempo, Damiano deciderà di chiedere aiuto a Eduardo per riuscire ad ottenere informazioni da parte dei carcerati a proposito dei responsabili che hanno architettato l’azione intimidatoria nei confronti di Rosa. Intanto anche Nunzio si darà da fare per aiutare Damiano e continuerà a cercare indizi e prove per scoprire gli affari disonesti organizzati da Flavio e il suo coinvolgimento nel possibile incidente di Diana.