Carolina Ravarini

Linee morbide e colori vivaci, gioiosi, ecco la chiave vincente della collezione autunno inverno 2014 di Carolina Ravarini, giovanissima designer milanese, che ha fatto della sua passione una vera professione; il segreto?
L’amore profondo per quello che fa e che mette in tutti i suoi preziosi, tanto da andare letteralmente a ruba.

Carolina Ravarini Bijoux

Intrecci magici di fili di rame accompagnano una rugiada pietre semipreziose e perle di fiume dai colori accostati magistralmente tra di loro, rivisitazioni di intramontabili modelli della gioielleria italiana tradizionale che Carolina prende di ispirazione rinnovandoli per creare il suo stile casual-chic.

Carolina Ravarini Bijoux bianco verde

Carolina Ravarini Bijoux azzurro

Piccoli elefanti e gufi fanno capolino quasi in ogni pezzo, simboli universali di fortuna e saggezza, come a voler raccontare una storia, quella di una dolcissima ragazza con una forte tenacia, che crede nel suo sogno e lo porta avanti attraverso proposte raffinate dal sapore giovanile. Lunghi girocolli e macro pendenti per creare look adatti a qualsiasi occasione, perfetti per un look casual o ad hoc per un outfit elegante, proprio grazie alla scelta di materiali di pregio che permettono un’adattabilità a tuttotondo, rimanendo sempre eleganti ma con la giusta estrosità che li rende unici.

Carolina Ravarini Bijoux elefanti

Carolina Ravarini Bijoux orecchini elefanti

Carolina Ravarini portachiavi gufo

Carolina Ravarini Bijoux orecchini

Ma non solo per donne, anche agli uomini è dedicata una collezione di gemelli, eleganti intrecci di fili d’argento accostati a pietre colorate; un vero e proprio “mai più senza”.

Carolina Ravarini Bijoux orecchini verde blu

Tutti i gioielli di Carolina sono prodotti artigianalmente e ce ne sono per tutte le tasche; la giovane designer si impone sul mercato proponendo gioielli di alta qualità a prezzi accessibili, che commercializza tramite il suo e-commerce sul sito www.carolinaravarini.com e ai suoi glammissimi eventi.

È possibile vedere ed acquistare i gioielli  di Carolina Ravarini fino a sabato 16 novembre in Via Della Spiga 17.

https://www.facebook.com/carolinaravarini.it?fref=ts

Alessandra Carolina Ravarini Bijoux

Carolina Ravarini Pendente Cuore

Carolina Ravarini Bijoux Pendente cuore

Carolina Ravarini Elefante pendente