adidas Originals e Mary Katrantzou per l’autunno inverno 2014

bio-01-7df5add0e4d3445667c5f367c439928d-600x340

Adidas Originals e Mary Katrantzou hanno annunciato la loro collaborazione per realizzare una speciale linea di abbigliamento e di sneaker che arriverà nei negozi nel mese di novembre 2014. Una una capsule basata su capi iconici ma reinventati in modo innovativo attraverso l’utilizzo di colori forti e fantasie caleidoscopiche, non ci si poteva aspettare di meglio dalla stilista considerata considerata la “regina delle stampe”.

Grande orgoglio da parte di Dirk Schoenberger, direttore creativo della divisione adidas Sport Style che dichiara “La collaborazione tra adidas e Mary Katrantzou fonde l’eccezionale talento di una delle designer più interessanti di oggi con un’azienda che abbraccia differenti culture che vanno dallo sport, alla musica, al fashion. Rimango affascinato dalle tecniche di stampa, dai colori e dalle forme stilistiche di Mary che hanno dato vita a una nuova e incredibile collezione donna di adidas Originals.”.

E lo stesso si percepisce chiaramente anche da parte della stilista greca che ha affrontato la sfida con un pizzico di eccitazione in più dichiarando “Sono cresciuta, come tante altre bambine in tutto il mondo, indossando sneakers adidas  e sono davvero felice di poter portare la mia visione e le mie idee a un brand di livello mondiale”.

E noi ne siamo ben contenti, Mary ci lascerà sicuramente a bocca aperta, come ha gia fatto con le sue ultime collezioni.

4608707852