We Are Handsome – costumi che fanno stile

tropics_campaign_1

Saltiamo a pie pari il discorso “prova costume”, che ci lascia sempre non pienamente soddisfatte e andiamo direttamente all’argomento: “che costume metto quest’estate?”.

Se quello che state cercando è un look che non vi lasci passare inosservate, che sia sensuale e intrigante e mai scontato, io propongo la collezione del brand australiano “We Are Handsome” vera e propria icona di stile on the beach.

divine_campaign6

Non è un segreto che io sia amante delle stampe, soprattutto se ricercate e ben lavorate, questa collezione è l’esempio perfetto di come un buon lavoro possa rendere un indumento come un costume, un vero e proprio capolavoro di stile. La collezione bathing wear dalla creatività intensa e allegra, nasce dalla collaborazione dei designer australiani Indora Chagoury e Jeremy Somer che reinventano le linee moderne dei costumi interi e dei bikini riportando in auge lo stile californiano degli anni ’90 mescolandolo a quello della vecchia Hollywood, il risultato è una collezione di costumi che rimodellano e sottolineano il corpo nei punti giusti.

handsome12

La collezione, dal nome Tropics of Babylon, propone stampe iperrealiste ispirate a un paradiso edenico, le grafiche animalier, nei toni neutri, raffigurano il volto di felini in primo piano che capeggiano nella parte inferiore dei bikini o al centro dei costumi interi, una visione wild style che non vuole lasciare da parte la raffinatezza e la sensualità. Il mood è nomade, un inno alla libertà, al viaggio e al sole, come si ritrova anche nelle stampe che ritraggono luoghi tropicali, dalle Bahamas alle Hawaii.

handsome5

handsome9

divine_campaign1

Ora passiamo alle note dolenti, dato che ogni stampa proposta sui costumi We Are Handsome  è in edizione limitata e ogni capo è un pezzo unico, i prezzi non sono proprio alla mano, voglio essere onesta, con meno di un centinaio di euro non ve la cavate, però facendo un po’ di ricerca sui siti di shop on line, potete trovare qualche pezzo fantastico abbastanza scontato da diventare accessibile. Se invece il discorso “much expensive” non vi preoccupa, vi consiglio di non farveli scappare.

www.wearehandsome.com

handsome2

handsome7

handsome8

see-we-handsome-summer-2013-campaign-look-book

tropics_campaign_2

tropics_campaign_3

tropics_campaign_4

tropics_campaign_6

240542-e58da8fc-c078-11e3-9a65-7ae3511942af