Le ali di Roza Khamitova – sciarpe meravigliose

Roza_Khamitova_Birdwing_Scarves_01

Avere le ali; è sicuramente un dei sogni e desideri più ricorrenti dell’animo umano, sinonimo di libertà e di leggerezza.
La moda da sempre richiama i temi della natura e della purezza per caratterizzare la femminilità usando le piume degli uccelli più belli per adornarne gli abiti.
La designer di moda Roza Khamitova, una bellissima ragazza originaria del Kazakistan che ora vive a Melbourne, è stata catturata dalla bellezza che questi animali rimandano e ne ha creato una linea di sciarpe ispirate alle loro sontuosissime livree; i colori sono ammalianti e le sfumature catturano l’attenzione lasciandoti completamente senza fiato, la precisione e l’accuratezza delle immagini sono di altissimo livello. Indossando queste sciarpe si crea l’illusione di avere enormi e bellissime ali di uccelli. Difficile non desiderare di possederne almeno una.

Roza_Khamitova_Birdwing_Scarves_19

Roza_Khamitova_Birdwing_Scarves_04

Tutti i disegni sono stampe laser di opere d’arte create da Roza, così oltre alla bellezza si ottiene l’autenticità. Ovviamente, essendo Roza una vera amante della natura, rispetta a pieno le normative ecologiche, pertanto utilizza il cotone puro e materiali atossici e riciclabili come lei stessa ci tiene a dire.

Roza_Khamitova_Birdwing_Scarves_06 Roza_Khamitova_Birdwing_Scarves_10

Roza_Khamitova_Birdwing_Scarves_22

Ma basta indugiare, adesso, oltre a lasciarvi una carrellata di immagini deliziose, metto il link del suo e-commerce dal nome “Shovava”.

Roza_Khamitova_Birdwing_Scarves_02

Roza_Khamitova_Birdwing_Scarves_21

Roza_Khamitova_Birdwing_Scarves_24