OppoSuits, l’abito giusto in ogni occasione!

Articoli Consigliati

- Advertisement -

opposuit_natale_abiti

Volete veramente, ma veramente lasciare tutti a bocca aperta al pranzo di Natale, tanto da far si che i vostri famigliari, palesemente imbarazzata, si vedano costretta a chiedervi di abbandonare la stanza bollandovi come persona non gradita?

Se la risposta è sì allora presentatevi con uno degli abiti della collezione natalizia del brand OppoSuits. La stravaganza è di casa per il marchio olandese, tanto che anche le collezioni passate non scherzavano niente in fatto di assurdità ben riuscita dalle fantasie sgargianti, ma con questa collezione si sono superati.

- Advertisement -

Le classiche fantasie natalizie dei brutti maglioni sono state riproposte su abiti di sartoria finemente confezionati. Un abito è sempre un abito e quindi è fuori discussione che il risultato finale sia di grande eleganza.

Fiocchi di neve, alberelli e renne Rudolph capeggiano sulle giacche e i pantaloni in coordinato; essere stravaganti è un diritto di tutti, e se vi piace particolarmente sentirvi al centro dell’attenzione sfoggiando look estremi questo è decisamente quello che fa per voi.

Il costo di ogni abito non è eccessivo, si aggira intorno ai 70 euro, non molto per un vestito di buon tessuto e ottima manifattura.

Se quello che non vi manca è il coraggio di osare, dovete assolutamente fare un giro sul loro sito www.opposuits.co.uk

Perché ne scoprirete davvero delle belle!

Altre collezioni

Opposuits

 

- Advertisement -

Non perderti anche