OppoSuits, l’abito giusto in ogni occasione!

opposuit_natale_abiti

Volete veramente, ma veramente lasciare tutti a bocca aperta al pranzo di Natale, tanto da far si che i vostri famigliari, palesemente imbarazzata, si vedano costretta a chiedervi di abbandonare la stanza bollandovi come persona non gradita?

Se la risposta è sì allora presentatevi con uno degli abiti della collezione natalizia del brand OppoSuits. La stravaganza è di casa per il marchio olandese, tanto che anche le collezioni passate non scherzavano niente in fatto di assurdità ben riuscita dalle fantasie sgargianti, ma con questa collezione si sono superati.

Le classiche fantasie natalizie dei brutti maglioni sono state riproposte su abiti di sartoria finemente confezionati. Un abito è sempre un abito e quindi è fuori discussione che il risultato finale sia di grande eleganza.

Fiocchi di neve, alberelli e renne Rudolph capeggiano sulle giacche e i pantaloni in coordinato; essere stravaganti è un diritto di tutti, e se vi piace particolarmente sentirvi al centro dell’attenzione sfoggiando look estremi questo è decisamente quello che fa per voi.

Il costo di ogni abito non è eccessivo, si aggira intorno ai 70 euro, non molto per un vestito di buon tessuto e ottima manifattura.

Se quello che non vi manca è il coraggio di osare, dovete assolutamente fare un giro sul loro sito www.opposuits.co.uk

Perché ne scoprirete davvero delle belle!

Altre collezioni

Opposuits