Home Storia e Curiosità Luoghi da Scoprire SWISS vi accoglie allo Swiss Corner di Milano

SWISS vi accoglie allo Swiss Corner di Milano

CONDIVIDI SU

Swiss-Corner_PeopleAvete due settimane per innamorarvi della “Svizzera”; la compagnia aerea Swiss International Air Lines ha il piacere di farvi salire a bordo del suo nuovo Boeing 777-300ER, che servirà diverse tratte dell’Est Asiatico e del Nord America a partire dal 2016, presentandolo in modo speciale all’interno dello Swiss Corner, il locale di grande tendenza in Via Palestro, 2 a Milano, concepito per creare un nuovo punto d’incontro tra la Svizzera e l’Italia, dove la parola d’ordine è ospitalità, quella Svizzera DOC.
Fino al 12 Novembre, la compagnia aerea vi fa godere dei piacevoli comfort di cui si può godere prendendo un volo SWISS: il Bistro, allestito con immagini puramente SWISS, offre una sorta di “airplane feeling” dove si possono scovare piccoli dettagli che si trovano proprio sui loro aerei come: sale, pepe, tovagliolini, zucchero, e per ogni caffè vi aspetta la goduria di un ineguagliabile cioccolatino svizzero.

Swiss-Corner_ScreenSwiss International Air Lines, la compagnia aerea Svizzera, che a oggi raggiunge 105 destinazioni nel mondo dal hub di Zurigo, opera 5 voli giornalieri da Zurigo a Milano e altri da Venezia, Firenze, Roma e Napoli, è ora pronta a farvi viaggiare nel massimo dell’ airplane feeling anche all’interno dello Swiss Corner di Milano.
Credo valga la pena farci una volata.

Segui Swiss International Air Lines anche su Facebook

Swiss-Corner_Welcome

Buzzoole

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…