Home NEWS Hogwarts Battle il nuovo gioco da tavola di Harry Potter

Hogwarts Battle il nuovo gioco da tavola di Harry Potter

CONDIVIDI SU

hp_db_pr_web_0

USAOpoly ha annunciato che a settembre 2016 arriverà un nuovissimo gioco da tavolo firmato Harry Potter a più giocatori “Hogwarts Battle“.
Sulla scia dei grandi successi di Cluedo Harry Potter e Trivial Pursuit Harry Potter, questo gioco si preannuncia come la rivelazione dell’anno.
I quattro giocatori dovranno vestire i panni dei loro beniamini, Harry, Hermione, Ron e Neville e sconfiggere le forze del male che minacciano di impadronirsi del castello di Hogwarts!
È compito dei quattro studenti assicurarsi che la scuola sia al sicuro sconfiggendo i cattivi e alzando le barriere per la difesa, per farlo, ogni giocatore ha a disposizione un set di carte.
Per sconfiggere le forze del male gli studenti devono cooperare e ottenere un mazzo di carte più potente grazie all’aiuto di altri personaggi del mondo magico, incantesimi e oggetti speciali.
Tra i cattivi da sconfiggere non poteva mancare “Colui che non deve essere nominato”!!

 

All’interno della scatola ci saranno 252 carte (47 regolari, 142 piccole e 63 grandi), 4 giocatori, 7 scatole gioco, 8 Villain Control Tokens, 4 dadi e 70 Chip. Queste ultime sono così suddivise: 35 chip di attacco, 25 chip di azione, 4 chip di salute, 2 chip scudo e 4 chip di altro.

Il prezzo è di $49.95 non poco ma, che cosa costa poco del milionario merchandise di Harry Potter?

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.