The Office, John Krasinski ha rivelato la scena che si è rifiutato di girare

John Krasinski è conosciuto per molte cose, ma il personaggio che lo ha reso famoso è stato Jim Halpert nella commedia della NBC The Office, attualmente disponibile su Netflix e Amazon Prime. È stato il fidanzato comico di tutti per gran parte degli anni 2000 e ora, secondo eTalk, il nuovo libro di Brian Baumgartner rivela una storyline che lo show stava per intraprendere tra Jim e il personaggio di Jenna Fischer, Pam, che avrebbe sicuramente arruffato le piume dei fan.

Welcome to Dunder Mifflin: The Ultimate Oral History of the Office è scritto da Baumgartner, che ha interpretato Kevin Malone nella commedia, ed è pieno di interviste dal cast e dalla troupe, comprese le conversazioni con il co-creatore Greg Daniels, sulle riprese del pubblico e l’impatto duraturo che lo show ha avuto sui fan.

The Office

Ma cosa si è rifiutato di girare John Krasinski?

Era una storyline tra Jim e Cathy, che appare nell’ottava stagione quando Pam è in maternità, c’era un flirt tra i personaggi di Krasinski e Lindsey Broad, apparentemente volevano andare oltre e vedere Jim e Cathy baciarsi in una stanza d’albergo. Qualcosa che Krasinski non era disposto a fare a Jim, Pam e alla fanbase che avevano raggiunto durante la durata dello show.
“Quella è l’unica volta che ricordo di aver puntato i piedi… Ricordo di aver detto cose che non avrei mai pensato di dire prima, come, ‘Non ho intenzione di girarlo'”, ha detto Krasinski a Baumgartner. “C’è una soglia entro la quale è ggiusto stare per rispetto del nostro pubblico. Sono così dediti. Abbiamo mostrato un grande rispetto nei loro confronti. Ma c’è un momento in cui se li spingi troppo oltre, non torneranno più. E penso che se mostri a Jim di barare, non torneranno più”, ha spiegato.

The Office

Ma Krasinski aveva alcune idee su quello che potevano fare con Jim e Pam, dando a Daniels questa idea, “Ho detto, ‘Penso che dovremmo separarci fino ad arrivare al limite, e penso che possiamo farlo e poi tornare indietro”. Come fan, ora sappiamo che Jim e Pam hanno risolto i loro problemi, ma l’idea che Jim possa tradire Pam fa davvero male. Fortunatamente, Krasinski ha avuto il sostegno di tutti i fan.