Avete mai visto il figlio di Jerry Calà ? ha lo spettacolo nel sangue! ecco chi è

Avete mai visto il figlio di Jerry Calà? ha lo spettacolo nel sangue! ecco chi è
Jerry Calà, volto iconico della tv anni ’70 e ’80 lo ricordiamo tutti per le sue origini con il gruppo cabarettistico I Gatti di Vicolo Miracoli lanciato in tv dallo storico e cult Non stop.

Il famoso programma di Rai che aveva la caratteristica di procedere senza presentatore, a differenza degli altri programmi, e che ci ha dato la possibilità di conoscere comici come La smorfia composta da Lello Arena, Massimo Troisi e Enzo Decaro e, tra gli altri, il regista e attore comico Carlo Verdone.
In seguito a questo boom televisivo Jerry Calà ha continuato la sua carriera da solo, diventando uno dei volti della commedia italiana anni ’80 e non solo. Ha partecipato poi a innumerevoli pellicole di Carlo Vanzina e Marco Risi, arrivando poi a dirigere alcuni dei suoi film e addirittura interpretare anche ruoli drammatici .

Ma sapevate che fosse anche padre? Avete mai visto suo figlio? Oggi è un ragazzo bellissimo e talentuoso.

Jerry Calà padre: ecco cosa sappiamo di suo figlio 

Tutti sanno che proprio all’epoca di Non stop e dei Gatti, Jerry Calà era fidanzato con la nostra carissima Mara Venier nell’84, con cui ha avuto una bellissima storia d’amore ma la coppia televisiva si è poi separata solo tre anni dopo; In seguito Gerry Calà ha avuto altre storie ma una relazione seria e duratura è arrivata con l’imprenditrice veronese Bettina Castioni con la quale si è sposato nel 2002 e dalla quale ha avuto un figlio, il carissimo Johnny, nato nel 2003.

Johnny fin dal primo momento è stato al centro dell’attenzione mediatica, e infatti lo abbiamo visto fin da piccolo in foto e film, come una vera star della tv e del cinema. In quest’ultimo caso proprio il padre lo ha diretto in alcune sue produzioni cinematografiche come Vita Smeralda e Torno a vivere da solo, dove aveva rispettivamente 3 e 5 anni; il tempo però passa e quel piccolo bambino è diventato ora un diciottenne pronto ad entrare nel mondo degli adulti e chissà, forse anche nel mondo dello spettacolo, per inseguire le orme del padre.

Infatti il padre di Johnny ha detto di lui: “E’ più alto di me e ha lo spettacolo nel sangue”, queste le parole di Jerry su suo bellissimo figlio. L’attore ha inoltre aggiunto che Johnny rispetto a lui alla stessa età ha anche la testa sulle spalle. “Da me ha preso il senso dell’umorismo, la vena artistica, la passione per la musica, il cinema e il teatro, mentre la serietà gli arriva dalla madre”.

Il sorriso è lo stesso di suo padre e, indubbiamente, si vede la somiglianza, chissà che questa somiglianza non sfoci in una carriera nello spettacolo. Dopotutto Johnny è figlio d’arte e potrebbe, come suo padre ha già dichiarato, avere quella giusta vena artistica che lo porterà alla ribalta.

Leggi anche: Jerry Calà periodo terribile: “Fu lei a salvarmi” segnata la vita per sempre

Johnny è sempre stato un ragazzo concentrato sullo studio, ha un rapporto bellissimo con i suoi genitori che lo hanno tenuto lontano dal mondo dello spettacolo per concedergli libere scelte sul suo futuro. Ma ora, che è al quinto anno di liceo, sta nascendo in lui un barlume, un grandissimo talento che potrebbe ben presto riportarlo sulle orme del suo papà.
Il ragazzino, ormai quasi un vero adulto, è anche un ottimo musicista, ciò ci fa sperare un grande futuro nel mondo dello spettacolo e dell’arte in generale. Difficile dire se riuscirà ad eguagliare il padre, staremo a vedere in quale settore coltiverà il suo talento.