Squid Game 2: confermato il ritorno di Gi-hun e Front-Man

Abbiamo la conferma da parte del creatore della serie che Seong Gi-hun e Front-Man torneranno nella seconda stagione.

Squid Game 2

Hwang Dong-hyuk, creatore di Squid game ha dato conferma ufficiale che i due protagonisti torneranno anche nella seconda stagione e che spera di riuscire ad avere il via libera per farla uscire entro il 2024, la prima stagione di Squid Game ha fatto il suo debutto a settembre del 2021 raccontano una storia che ha lasciato tutti senza parole ma diventando anche un successo internazionale.

Si tratta di una serie incentrata sui giochi mortali, ma anche sulla moralità e le difficoltà legate alle classi sociali, un tema molto sentito in Corea, in Squid Game Seong Gi-hun vediamo un uomo sull’orlo del fallimento totale e giocatore d’azzardo decidere di partecipare a un torneo di giochi per bambini dove chi vince ha un malloppo importante e tutti i suoi debiti vengono cancellati.

Non ci vuole molto per capire che i giochi sono tutt’altro che innocui, anche se si tratta di giochi ispirati a quelli dell’infanzia hanno un retroscena mortale e Seong Gi-hun si vede costretto a partecipare e vincere se vuole sopravvivere. Dall’altra parte della partita vediamo il misterioso Front-Man che fa le regole del gioco per intrattenere dei ricchi spettatori dell’orrore.

Torneranno sicuro due volti noti

Sono state confermate proprio dal regista le star della serie anche per la seconda stagione, ovvero Park Hae-soo che ha vestito i panni del giocatore 218 Gi-hun, dopo aver vinto gli Squid Game sceglie di tornare per sistemare la questione e distruggere la macchina della morte da cui è riuscito a uscire.

Ma non solo, il creatore della serie ha confermato che rivedremo anche Front-Man che ha molte storie ancora da raccontare tra cui con il fratello poliziotto sulla scogliera che sembra essere morto per la caduta, vedremo se sarà andata così.

Squid Game 2

Il protagonista sta per andare da sua figlia quando vede il reclutatore che lo aveva convinto a partecipare ai giochi cercare di reclutare un altra persona così decide di  non prendere il volo, nonostante abbia ricevuto una telefonata in cui veniva minacciato di lasciar prendere. Lee ha fatto inoltre sapere che Gi-hun tornerà proprio ai giochi e probabilmente ci saranno ancora più colpi di scena , infatti pare che i giochi saranno una versione aggiornata e di portata molto più grande.

Front-Man probabilmente dovrà fare i conti con l’aver sparato al fratello e si spera di scoprire come è arrivato a ricoprire quella posizione, Gi-hun potrebbe diventare molto più enigmatico visto che ha deciso di lasciare la via della salvezza per distruggere il gioco e mettendosi in una posizione di svantaggio, vedremo cosa ci riserverà la seconda stagione.