Paola Barale e la storia con la droga. Il retroscena incredibile

Paola Barale è stata coinvolta in una brutta storia di droga: vi raccontiamo cosa è successo. 

Paola Barale, è un’icona televisiva la cui carriera è iniziata negli anni novanta quando è entrata nel cuore di molti telespettatori. Ha esordito, infatti, sul piccolo schermo a 19 anni per caso, anche perché inizialmente la giovane Paola aveva l’ambizione di diventare un’insegnante di ginnastica.

La sua somiglianza con la regina del pop Madonna, l’ha portata ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo debuttando nel 1986 a Domenica In, vestendo proprio i panni della cantante Madonna di cui era la sosia accreditata questo fu di fatto il lancio della sua carriera perché da quel momento fu notata anche da altri produttori e partecipò ad altre trasmissioni.

Uno dei suoi lavori più famosi è stato quello di Littorina nel programma Odience di Antonio Ricci e, dopo un provino nel 1989 divenne la valletta ufficiale di Mike Bongiorno in numerose sue trasmissioni, come La ruota della fortuna,  Tutti x uno , Festival italiano  e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial

 

Sul fronte sentimentale, tutti conoscono la sua lunga storia con l’attore e modello Raz Degan, un amore durato quindici anni segnati dalla passione per la natura e i viaggi. Nel 2015 i due si sono separati, ma molti fan hanno sperato in un loro ritorno insieme che per il momento però sembra non arrivare.

In merito a questa storia la sessa Barale ha dichiarato: “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”

Paola Barale è stata accusata negli anni 90 di possedere eroina e cocaina in casa.

Le accuse sul possesso di droga

Paola Barale anni fa è stata accusata di possedere droga in casa sua e questo le ha causato molti problemi tanto da costringerla a scomparire per un po’ di tempo dal piccolo schermo. Durante una perquisizione da parte dei Carabinieri, in casa di Paola vennero rinvenuti diversi grammi di sostanze stupefacenti.

In una intervista vennero ricostruiti i fatti. Ecco la testimonianza che vi riportiamo: “Qualche grammo di cocaina dentro un paio di jeans, 3 o 4 grammi di marijuana trovati nella dimora presa in affitto dalla soubrette, anche una decina di grammi di hashish che uno degli amici di Degan aveva cercato di nascondere alla vista dei carabinieri”. 

Per quanto riguarda le parole di Paola Barale al riguardo, la showgirl ha sempre smentito qualsiasi accusa dichiarando di non aver mai fatto uso di sostanze stupefacenti: “Sono totalmente estranea ai fatti e di tutto quello che hanno scritto e di cui parlano non ho mai visto né sentito niente. La cosa che mi spiace è che comunque ci possa essere qualcuno che faccia così facilmente dei nomi, senza aver prima verificato se la cosa sia vera o meno”.