Sapete com’è la casa Paolo Bonolis? Sembra una reggia da restare senza fiato

275

Avete mai visto la casa di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? È veramente un incanto, resterete di stucco nel guardarla. 

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono insieme dal 1997. I due si sono conosciuti nel mondo della televisione e in un primo momento erano colleghi, poi si sono innamorati e dopo un periodo di fidanzamento sono convolati a nozze nel 2002. La coppia ha avuto tre splendidi figli: Silvia, Davide e Adele. Prima di incontrare Sonia, Bonolis è stato sposato con la psicologa statunitense Diane Zoeller, con la quale ha avuto due figli, Stefano e Martina.

Oltre che una coppia nella vita privata, Paolo e Sonia sono rimasti colleghi di lavoro anche perché Sonia Bruganelli, infatti, gestisce la SdlTv, che si occupa dei casting di Avanti un altroCiao Darwin e di altri programmi condotti dal marito.
Paolo Bonolis
Possiamo dire che Paolo Bonolis ha davvero fatto la storia della televisione nel nostro Paese cambiando proprio il concetto di come fare questo lavoro portando novità arricchendo i contenuti del palinsesto Tv. Tutti ci ricordiamo da dove è partito Paolo, dall’iconico programma televisivo pomeridiano per bambini Bim, Bum, Bam, un passaggio fondamentale nel suo percorso che, forse, lo ha proprio aiutato a restare un eterno Peter Pan.

Non a caso sua la gentile idea del format Chi ha incastrato Peter pan, ma non solo quello, infatti tra i suoi grandi progetti ci sono Avanti un altro, Ciao Darwin, è stato conduttore del Festival di Sanremo nell’edizione del 2010 e di Striscia la notizia, insomma, la carriera di Paolo è davvero incredibile. Un altro programma che lo ha visto spiccare è nato da un altro grande genio della televisione, Corrado, che lo mise al comando del gioco preserale Tira e Molla al fianco di Ela Weber e proprio in quell’occasione ha incontrato il suo inseparabile amico e collega, Luca Laurenti.

La casa di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Avete mai visto dove vivono Paolo e Sonia? La moglie di Paolo Bonolis è più social del marito e pubblica spesso alcuni scatti sul proprio account Instagram. La coppia vive a Roma e l’appartamento, almeno da quanto possiamo vedere dalle foto, sembra un vero e proprio incanto e sembra rispecchiare molto il carattere dei due coniugi.

L’appartamento è costituito da uno stile che miscela classico e moderno ed è ben arredato. Il design, inoltre, è molto particolare e dagli scatti che si vedono su Instagram si possono notare degli oggetti che si intersecano perfettamente con i mobili. La stanza da letto, oltre ad essere abbastanza grande, possiede anche un bagno personale con la doccia.

Una casa molto grande, che può accogliere tutti, sia la coppia con i figli che i loro amici a quattro zampe. Paolo e Sonia, infatti, possiedono sia cani che gatti. L’appartamento è grande abbastanza per ospitare per qualche sera anche gli amici dei tre figli.