Sapete com’è la casa Paolo Bonolis? Sembra una reggia da restare senza fiato

Avete mai visto la casa di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? È davvero bellissima, da togliere il fiato. 

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una coppia dal 1997. I due si sono conosciuti nel mondo della televisione dove lui come ben sappiamo era davanti alle telecamere, lei dietro come autrice. Dapprima sono stati colleghi, poi si sono innamorati e dopo un periodo di fidanzamento hanno deciso di sposarsi nel 2002. La coppia ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Prima di incontrare Sonia, Bonolis è stato sposato con la psicologa americana Diane Zoeller, con la quale ha avuto due figli, Stefano e Martina.

Attualmente Sonia gestisce la SdlTv, che si occupa dei casting di Avanti un altroCiao Darwin e di altri programmi condotti dal marito.
Paolo Bonolis
Possiamo dire che Paolo Bonolis è uno di quei presentatori che ha davvero fatto la storia della televisione nel nostro Paese cambiando proprio il concetto di come fare questo lavoro portando novità arricchendo i contenuti del palinsesto Tv. Tutti ci ricordiamo gli esordi di Bonolis in Tv, soprattutto chi era bambino negli anni ottanta e novanta e ricorderà senz’altro l’iconico programma televisivo pomeridiano per bambini Bim, Bum, Bam.

Anni dopo come sappiamo il presentatore è tornato in contatto con i bambini presentando il programma Chi ha incastrato Peter pan, un’altra grande novità della televisione che sperimentava la presenza dei bambini come protagonisti dello show. Attualmente il conduttore è al timone di Avanti un altro e fino a poche stagioni fa di Ciao Darwin. Nel periodo in cui è passato alla Rai, nel 2009 è stato conduttore del Festival di Sanremo nell’edizione del 2010. Insomma, la carriera di Paolo è davvero incredibile. Un altro programma che lo ha visto spiccare è nato da un altro grande genio della televisione, Corrado, che lo mise al comando del gioco preserale Tira e Molla al fianco di Ela Weber e proprio in quell’occasione ha incontrato il suo inseparabile amico e collega, Luca Laurenti.

La casa di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Avete mai visto dove vivono Paolo e Sonia? La moglie di Paolo Bonolis è più social del marito e pubblica spesso alcuni scatti dell’appartamento sul proprio account Instagram. La coppia vive a Roma e l’appartamento, almeno da quanto possiamo vedere dalle foto, sembra davvero bellissimo e pare essere rappresentativo del carattere di chi lo abita.

L’appartamento è costituito da uno stile che miscela classico e moderno ed è ben arredato. Il design, inoltre, è molto particolare e dagli scatti che si vedono su Instagram si possono notare degli oggetti che si intersecano perfettamente con i mobili. La stanza da letto, oltre ad essere abbastanza grande, possiede anche un bagno personale con la doccia.

Una casa molto grande, che può accogliere tutti, sia la coppia con i figli che i loro amici a quattro zampe. Paolo e Sonia, infatti, possiedono sia cani che gatti. L’appartamento è grande abbastanza per ospitare per qualche sera anche gli amici dei tre figli.