Notizia sconvolgente dal trono over, proprio lei ha partorito. Non lo sapeva nessuno

Una notizia davvero inaspettata arriva da una delle dame del trono over di Uomini e Donne, proprio lei aspettava una bambina e adesso ha partorito.

de filippi

Chi segue il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sa bene che chi decide spontaneamente di entrare a fare parte del cast, un privilegio per pochi eletti, anche una volta terminate le ospitate in studio viene costantemente seguito per sapere come stanno proseguendo le vite.

Questo perché molti dei protagonisti diventano particolarmente amati dal pubblico, quindi sarebbe una pugnalata togliere la gioia di poter seguire i propri beniamini una volta terminato il loro percorso nel programma. Si crea una specie di rapporto intimo tra lo spettatore e le dame e i cavalieri del fortunato format di dating.

Proprio per questa ragione moltissimi dei personaggi che sono nati proprio a Uomini e Donne, in seguito si sono costruiti delle carriere di successo, molti di loro sono diventati tra gli influencer più quotati e richiesti, sicuramente la vetrina del programma è una delle più ambite per chi vuole entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Anche se non per tutti è realmente così, ci sono stati diversi casi dove invece i protagonisti in questione ci hanno tenuto in maniera particolare a mantener la massima riservatezza sulla propria vita privata alla fine del loro percorso, anche se questo ha richiesto uno sforzo davvero importante, proprio per il discorso di cui sopra.

La chiave di Uomini e Donne è proprio quella di trovare persone comuni, che possano suscitare interesse tra gli spettatori e mostrare al pubblico la loro quotidianità, raccontare le loro vite, metterli in un’arena a confronto per scoprirne pregi e difetti, in questo modo si viene esposti a trecentosessanta gradi sotto i riflettori.

Ed è proprio stato questo il caso che nelle ultime ore ha suscitato grandissimo interesse tra il pubblico che da anni segue il programma, proprio una delle dame che negli anni ha preso parte a Uomini e Donne riuscendo a catturare l’interesse del pubblico, diventando tra le protagoniste indiscusse proprio per le dinamiche che era andata a creare, nelle ultime ore, dopo un lungo silenzio, ha nuovamente scatenato l’interesse pubblico lasciando tutti senza parole.

Dal trono over arriva la notizia della nascita

Si tratta proprio di una della dame del trono over di Uomini e Donne, ha da poco partorito e questo ha lasciato i fan davvero senza parole, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La notizia ovviamente ha fatto subito il giro della rete, questo perché la donna in questione è stata proprio una di quelle personalità forti che all’interno della trasmissione ha suscitato grande interesse e nonostante siano passati anni dalla sua partecipazione, non ha mai smesso di far parlare di lei, stiamo parlando di Manila Boff.

Manila Boff

Manila da qualche giorno ha coronato uno dei suoi più grandi sogni, questo proprio secondo le sue parole, proprio in data 19 maggio la Boff ha dato alla luce il suo primo figlio, si tratta di una splendida bambina che ha deciso di chiamare Nicole, una notizia che la stessa ha deciso di annunciare con grande entusiasmo e gioia.

Manila Boff

LEGGI ANCHE-> Ida Platano di Uomini e Donne, prima del chirurgo era un’altra persona

Il percorso di Manila Boff all’interno del programma parte da molti anni fa, inizialmente faceva parte del cast del trono classico di Uomini e Donne, successivamente è passata a quello over, questo percorso particolare ha sempre incuriosito il pubblico che ha continuato a seguirla con passione.

Infatti la notizia della nascita della sua bambina ha rallegrato tutti i suoi fan, la stessa ammette che diventare mamma ha completamente stravolto la sua esistenza. Quindi che dire se non farle le più sentite congratulazioni per questo momento meraviglioso che sta vivendo.