Michelle Hunziker fa il grande passo. Non mancano le congratulazioni

Michelle Hunziker ha sorpreso tutti facendo con una decisione che non ci si aspettava da lei, sono arrivate molte congratulazioni per la conduttrice. Ecco che cosa è successo.

Michelle Hunziker ci sorprende ancora una volta in positivo con un gesto che ha lasciato tutti senza parole e l’ha portata ad un alto indice di gradimento con i suoi fan. E’ successo a Striscia la notizia, dove ha finalmente compiuto il grande passo.

Il grande passo di Michelle

Michelle Hunziker negli ultimi tempi è stata protagonista indiscussa delle prime pagine di riviste e magazine di gossip che hanno parlato di lei e della sua vita privata. In pratica al momento è il volto più seguito dal mondo del gossip, soprattutto per la sua vita sentimentale.

Dopo l’addio a Tomaso Trussardi, annunciato con un comunicato congiunto è affidato all’Ansa il 18 gennaio 2022, la conduttrice di Striscia la notizia oggi è felicemente innamorata accanto al chirurgo Giovanni Angiolini.

Michelle Hunziker

 

Anche se la notizia di questa nuova relazione non è stata ancora resa ufficiale se ne parla già tanto anche perché la coppia è stata già paparazzata più volte da diversi settimanali e blog di costume che hanno iniziato a raccontare questa nuova storia d’amore, tra Michelle e un uomo che con lo spettacolo non ha nulla a che fare. Il loro rapporto per giunta sembra anche andare a gonfie vele. 

Di recente i due innamorati per esempio si sono concessi un weekend romantico a Parigi e proprio come due fidanzatini, si sono goduti la città più romantica del mondo. E’ indubbio quindi che ormai Tomaso Trussardi fa parte del passato e se i fan della coppia speravano in un loro ritorno di fiamma ne saranno delusi.

Michelle oggi è felice ed è tornata a sorridere proprio grazie ad Angiolini uomo che per altro conosce da diverso tempo. Ma non è questa l’unica ragione per la quale è tornato il sorriso sul volto di Michelle Hunziker: finalmente l’ex moglie di Eros Ramazzotti è protagonista di un lieto evento. Tutta Italia è contenta per lei.

La gioia condivisa sui social per il traguardo raggiunto

Michelle Hunziker è al settimo cielo e anche i suoi fan. La conduttrice svizzera ha compiuto finalmente il grande passo: è diventata cintura blu di karate.

Hunziker

 

Michelle Hunziker si dedicava al karate, lo avreste mai immaginato? Michelle, infatti, se ne occupa da tempo di questo sport e ha di recente sostenuto un esame di karate il cui esito ha voluto condividere con i suoi tantissimi followers. Quello del Karate era uno sport al quale Michelle si dedicava anima e corpo a questo sport che ha conosciuto grazie al suo ex marito Eros Ramazzotti.

In un posto pubblicato sul suo profilo Instagram nella quale la si vede splendida e raggiante mentre indossa fiera ed orgogliosa la cintura di grado superiore faticosamente raggiunta con sacrificio e dedizione, la Hunziker dedica una pensiero speciale anche al suo ex marito che ha fatto da tramite facendole conoscere la sua Senpai Simona e Senpai Luigi che l’hanno fatta innamorare di questa disciplina.

Il karate ha permesso a Michelle Hunziker di imparare la disciplina e affrontare i problemi sempre di petto, senza nascondere mai la testa sotto la sabbia. I fan sono stati contentissimi di vedere Michelle felice per questo traguardo raggiunto e per lei tanto importante.

Tantissimi i commenti di congratulazioni arrivati sui social per la bella svizzera che anche questa volta ha voluto condividere uno spaccato della sua vita con la sua famiglia virtuale.

Commenti Hunziker