Better Call Saul 6, il nuovo trailer mostra Jimmy affrontare una minaccia terrificante

Un nuovo trailer della sesta stagione di Better Call Saul mostra il Jimmy affrontare una minaccia invisibile.

Better Call Saul 6

(*Attenzione! Spoiler sulla stagione 6, episodio 7, di Better Call Saul*)

Fin dal suo debutto Better Call Saul è stata una serie di successo e adesso siamo arrivati alle battute finali, abbiamo visto i primi 7 episodi che compongono la stagione conclusiva, adesso mancano i restanti sei per scoprire il destino che attende Jimmy e Kim mentre si avvicinano sempre di più alla linea temporale di Breaking Bad.

Quest’ultima stagione continua ad avere colpi di scena incredibili dove non mancano scene d’azione oltre alle terribili minacce per la vita di Jimmy, il più grande terrore è Lalo Salamanca (Tony Dalton), un avversario davvero terrificante. Soprattutto dopo che lo abbiamo visto sparare a Howard Hamlin (Patrick Fabian) a sangue freddo davanti a Jimmy e Kim solo perché si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato. 

Abbiamo infine un cliffhanger decisivo che mette il destino dei due protagonisti ad un punto chiave, nel nuovo trailer sentiamo Jimmy parlare con qualcuno di davvero preoccupante gli dice di non essere suo amico e lo mette in guarda di stagli alla larga.

Con chi sta parlando Jimmy

Better Call Saul tiene nascosto l’interlocutore nel breve video, vista la situazione possiamo ipotizzare che Jimmy stia parlando con Lalo, anche se avendo avuto riprova della sua violenza sembra strano che il protagonista gli risponda così, nel prossimo episodio scopriremo sicuramente di chi si tratta. Inoltre avvicinandoci sempre di più al finale è chiaro che per Jimmy le cose diventeranno sempre più pericolose mentre affronta le conseguenze delle sue azioni.

Sappiamo quanto è bravo a tirarsi fuori dalle brutte situazione e a farlo anche per i suoi clienti, ma la sesta stagione di Better Call Saul ci fa chiaramente capire che non tutto andrà secondo i suoi piani e le cose si metteranno male, sappiamo ovviamente che ne uscirà vivo, ma non abbiamo idea in che stato lo troveremo. Sappiamo solo che lui compare in Breaking Bad però Kim no e questo ha portato a pensare che lei potrebbe non sopravvivere agli eventi, visto che si stanno facendo sempre più truculenti.

Better Call Saul 6

L’attesa per fortuna è quasi finita e tra poco potremo scoprire chi è l’interlocutore di Jimmy e di conseguenza chi si troverà ad affrontare in una corsa senza respiro verso la fine della serie, dal 12 luglio avremo un episodio a settimana fino al 16 agosto.