Selvaggia Lucarelli colpita con violenza, dopo le minacce era inevitabile che finisse così

Selvaggia Lucarelli si è trovata in una situazione davvero poco piacevole, massacrata con dei colpi a raffica pesantissimi proprio da lui.

Selvaggia Lucarelli che di solito è la “carnefice” questa volta è “vittima” di pesanti accuse che le sono state rivolte da qualcuno verso cui lei non era stata clemente negli ultimi tempi.  Ad attaccarla è stato naturalmente un personaggio pubblico molto influente che si è rivolto a lei tramite i social. Ciò che ne esce è come spesso capita una guerra mediatica a colpi di botta e risposta sui social.
Selvaggia Lucarelli

L’opinionista di Ballando con le stelle è tra le persone che ha fatto parlare di più di sé, nel bene e nel male. Questo soprattutto per le sue opinioni molto nette sulla condotta di alcuni personaggi famosi. Probabilmente è anche un ruolo che le piace molto ricoprire, e le sue capacità dialettiche le permettono di accendere ogni volta discussioni che finiscono sempre in un modo o nell’altro per fare il giro del web.

Negli ultimi mesi diversi sono stati i suoi bersagli, da Michelle Hunziker in vacanza alle Bahamas quando era appena scoppiata la guerra in Ucraina e sulla quale fece un commento in merito al presunto dispiacere della celebrità per quanto stava succedendo in Ucraina, a Morgan con il quale ha discusso più volte durante le puntate di Ballando con le stelle in cui lui era concorrente.

Negli ultimi giorni però è stata proprio lei ad essere attaccata pesantemente da un personaggio molto noto che neppure le manda a dire: Fedez, anche lui bersaglio tra i preferiti della Lucarelli per le sue ultime dichiarazioni relative alla sua esperienza con il cancro.

Qualche tempo fa lo ha, infatti, accusato per via della pubblicazione di alcuni audio in cui ha dato modo ai suoi followers di ascoltare le conversazioni avute con il suo psicologo e nei quali si sentivano tutte le confidenze che il rapper e influencer ha fatto al medico che lo tiene in analisi.

Secondo la giornalista questo comportamento è classificabile come narcisista da parte di Fedez e quindi per lei non c’è una reale volontà di sensibilizzare le persone sulla questione cancro e su come affrontarlo oppure sulla questione salute e prevenzione. Dapprima Fedez ha lasciato correre per poi ritornare in un secondo momento sulla questione.

Selvaggia Lucarelli, asfaltata da Fedez

Fedez ha recentemente pubblicato un video di un addetto alla sicurezza da tempo suo conoscente, che è poi diventato virale per via delle sue particolari espressioni. Si tratta dell’uomo addetto alla sicurezza in diversi concerti le cui facce stanno ancora facendo il giro del web e sono diventate virali. Anche questa azione di Fedez non è piaciuta all’opinionista più aggressiva dello spettacolo che ha così sbottato sui social: “Comunque ormai ho il terrore di questa persona, ogni persona che va virale lui lo deve trasformare in suo contenuto”.

In questa occasione, se in un primo momento non aveva replicato, Federico Lucia, in arte Fedez,  ha scelto di rispondere per le rime alle parole di Selvaggia Lucarelli e lo ha fatto attraverso i canali che meglio usa, i social, con questa dichiarazione: “Ieri ho visto una persona che conosco da anni, che è diventata un meme vivente e ho fatto un video di dieci secondi. E quindi? Sono un mostro? Ma anche se fosse tu fai la stessa cosa. Tu fai di peggio, fai di peggio”.

Ma le parole che sono seguite da parte di Fedez sono stante anche peggiori a fronte dell’introduzione: “Siccome sono anni che stuzzichi me e la mia famiglia, oggi devi ringraziare che non c’è mia moglie a placarmi, potrei andare avanti all’infinito.

Io e te non siamo così diversi da quello che credi. Non pensare di essere migliore di me. Forse dimentichi di quando insultavi un neonato, il figlio di Belen, dicendo che era brutto. O quando dici che io faccio schifo quando parlo del mio psicologo, per aiutare me stesso e cercare di aiutare gli altri. Dimentichi che tu ti sei fatta pagare per fare un podcast per parlare della tua relazione tossica”.

Sono parole durissime che lascerebbero incapace di replica chiunque e chissà quanto ci metterà Selvaggia Lucarelli a rispondere.