Marta Flavi senza freni su Maria De Filippi. Dopo anni torna a parlare della donna che le ha ‘rubato’ il marito

Dopo molti anni di silenzio, Marta Flavi è tornata a parlare del suo passato, della relazione con Costanzo finita per ‘colpa’ di Maria De Filippi e proprio su di lei ha rilasciato alcune particolari dichiarazioni che sono apparse abbastanza inaspettate.

Marta Flavi

Marta Flavi è una famosa conduttrice televisiva, il grande successo lo ha ottenuto nella prima metà degli anni Novanta dove si è costruita una carriera solida.

Al tempo conduceva il talk show pomeridiano di Canale 5, Agenzia matrimoniale, con il passare degli anni ha preso le redini di altri grandi programmi di successo, come ‘Linea verde’, ‘Azzurro’, ‘Tv1 Estate’ solo per citarne alcuni.

La Flavi è molto seguita anche per la sua vita privata, infatti nel 1989 diventa la terza moglie di Maurizio Costanzo, che era già un personaggio di spicco del mondo della televisione. La relazione tra i due, però, ha vita abbastanza breve, infatti decidono di ufficializzare il divorzio nel 1994, solamente cinque anni dopo aver detto il fatidico sì.

La fine di questo matrimonio, per anni è stato attribuito proprio a un’altra donna, che a oggi è considerata la regina indiscussa della televisione, Maria De Filippi, infatti secondo molte indiscrezioni, pare che la famosa conduttrice abbia soffiato il marito alla Flavi iniziando una relazione clandestina con Costanzo.

Tra i due era scattato qualcosa che non poteva essere ignorato, tanto che ancora oggi la coppia Costanzo De Filippi è forte più che mai, erano destinati a una grande storia d’amore. Ma come l’ha presa la Flavi tutta questa situazione?

Marta Flavi

Marta Flavi torna a parlare di Maria De Filippi

Marta Flavi ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni abbastanza curiose sulla donna che le ha portato via il marito, così durante un’intervista particolarmente sentita rilasciata al settimanale Oggi ha rivelato alcuni aspetti davvero inaspettati e non si è trattenuta dal dire quello che pensa di Maria De Filippi.

Nonostante la famosa conduttrice degli anni Novanta abbia dichiarato di aver ormai messo da parte i rancori dopo così tanti anni, lancia una frase che per molti è apparsa particolarmente ambigua, così la Flavi dice, “A volte penso che dovrei mandarle dei fiori”, parlando di Maria.

Questa frase è davvero enigmatica e non si capisce davvero se è invece ancora forte il rancore dentro di lei e voglia essere sarcastica sull’argomento, oppure il suo commento è sincero nell’aver sotterrato l’ascia di guerra.

Negli anni passati Marta, in diverse occasioni e interviste, ha dichiarato di aver chiuso con il passato, nonostante abbia affrontato un periodo davvero doloroso, rivela così che sognava di avere un figlio, “Ho provato tanto: non l’ho mai accettato e questo è il vero dramma della mia vita”.

Marta Flavi

Chissà se la fine del matrimonio con Costanzo è stato un tassello che l’ha allontanata sempre di più dal suo grande desiderio di maternità, che per anni ha custodito segretamente.