Enola Holmes 2, finalmente il nuovo trailer e mostra Millie Bobby Brown collaborare con Henry Cavill

Il primo trailer di Enola Holmes 2 è stato pubblicato e mostra Enola interpretata da Millie Bobby Brown collaborare con Sherlock.

Enola Holmes 2

Netflix ha lanciato in questi anni una possibile nuova saga che racconta le gesta di una componente della famiglia di investigatori, Enola Holmes. Il primo film ha debuttato nel 2020 su lla piattaforma di streaming con protagonista Millie Bobby Brown come Enola, al suo fianco erano presenti Henry Cavill nel ruolo di Sherlock Holmes, Sam Claflin nel ruolo di Mycroft Holmes e Helena Bonham Carter nel ruolo della madre Eudoria.

Non ci è voluto molto perché Enola Holmes diventasse un successo per la piattaforma, sicuramente ha favorito positivamente la presenza della Brown che ha portato a delle recensioni estremamente positive tra pubblico e critica con un debutto tra i 10 migliori di sempre e di conseguenza ben presto è stato annunciato che sarebbe arrivato il secondo capitolo.

A oggi i dettagli riguardanti la storia sono ancora ben custoditi, ma abbiamo iniziato a vedere alcune immagini di Enola Holmes 2 che mostrano Millie Bobby Brown, Henry Cavill e Helena Bonham Carter, quello che mancava era un primo video che adesso è arrivato con il primo trailer ufficiale che porta anche la conferma della data di uscita fissata per il 4 novembre.

Uno degli aspetti più importanti del trailer è che lo Sherlock di Cavill sembra avere un ruolo di maggior rilievo rispetto al primo film dove era quasi inesistente, nonostante la storia sia sempre incentrata su Enola Holmes e il suo punto di vista come detective emergente.

Visto il malcontento del pubblico è stato raddrizzato il rito e il trailer del secondo capitolo di Enola ne è la prova avendo più scene riguardanti Sherlock Holmes di Cavill, visto che spiega che i fratelli collaboreranno nel momento in cui i loro casi si intrecceranno.

Tutto sembra molto positivo per questa seconda uscita e il pubblico potrebbe esserne più che soddisfatto, non mancherà uno degli aspetti caratteristici, ovvero la rottura della quarta parete, ci sarà azione e divertimento, insomma sarà molto ricco.

Enola Holmes 2

Enola Holmes 2 si prospetta un ulteriore successo per Netflix, e questo è un bene visto che il primo film ha rischiato grosso non potendo uscire nelle sale causa emergenza Covid. Pare proprio che Enola Holmes 2 porti un’avventura esilarante che vede sempre al timone la Brown e Cavilldue dei maggiori attori della squadra di Netflix, i loro successi hanno reso grande la piattaforma negli ultimi anni ed è bello vederli lavorare insieme.