Avatar 2, il trailer finale è davvero emozionante e mostra un micidiale attacco

Il terzo e ultimo trailer di Avatar: La Via dell’Acqua è arrivato, rivelando un ultimo sguardo completo al sequel prima del suo debutto nelle sale il mese prossimo.

Abbiamo finalmente il trailer di Avatar: La via dell’acqua che è anche l’ultimo prima dell’uscita del film, viene anticipato l’epico assalto dell’RDA al clan Metkayina. La via dell’acqua è il sequel del film che ha raggiunto i maggiori incassi di sempre e anche in questa occasione vede alla regia James Cameron. La storia è stata ambientata dieci anni dopo il primo Avatar, racconta della famiglia Na’vi formata da Jake e Neytiri e figli mentre combattono contro le avversità per salvare se stessi.

Questa settimana, durante il Monday Night Football, è stato rilasciato il terzo in seguito condiviso sul canale YouTube ufficiale e ci regalal uno sguardo nuovo e molto atteso più ambio su quello che vedremo al cinema quando uscirà nelle sale con il prossimo mese, la data è fissata per il 14 dicembre.

Perché Jake e la sua famiglia si dirigono verso la tribù dell’acqua in Avatar 2
Mentre l’Avatar originale mostrava come Jake si fosse avvicinato al clan Omaticaya, abitante della foresta, il sequel sposta l’attenzione sulle popolazioni acquatiche di Pandora. All’inizio del trailer conclusivo, Jake si rivolge alla tribù dell’acqua, il clan Metkayina, per cercare di tenere al sicuro la sua famiglia.

In base al video, sembra che la famiglia Sully stia cercando rifugio lontano dall’Amministrazione per lo Sviluppo delle Risorse. L’operazione mineraria è stata introdotta nel primo Avatar e ritorna nel sequel con la sua forza di sicurezza guidata ancora una volta dal colonnello Miles Quaritch (Stephen Lang).

Anche se sappiamo benissimo che è stato ucciso dei Neytiri nel primo Avatar, Quaritch è stato riportato in vita dalla RDA diventando un Ricombinante, un avatar incorporato con i ricordi di un soldato umano. Quaritch ricorda quindi che Jake si era schierato con i Na’vi nel primo film e cercherà di vendicarsi di lui e della sua famiglia nel sequel. Il trailer finale di Avatar: La via dell’acqua rivela solo un piccolo assaggio dell’assalto totale dell’RDA al clan Metkayina.

Avatar: La Via dell'Acqua

È sempre stato chiaro quali fossero i valori alla base del nuovo film di Avatar: l’acqua e la famiglia., si tratterà infatti di una straordinaria avventura sotto le acque che ha richiesto a Camerun e il suo team un dispendio enorme di tempo e di energie proprio per lo sviluppo tecnologico altamente avanzato e questo lo si vede chiaramente in tutti i trailer mostrati finora.

Avatar: La Via dell'Acqua

Con il trailer finale di Avatar: La via dell’acqua non manca altro da fare se non prendere i biglietti e aspettare di poter andare nelle sale a godersi questo spettacolo che si preannunci incredibile, la domanda è sarà all’altezza dell’immenso clamore?