Il Paradiso delle Signore: Adelaide come non l’avete mai vista, inizia la guerra | Anticipazioni

Adelaide
Adelaide

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci mettono in guardia: nelle prossime puntate ci saranno novità sorprendenti.

Tutto è pronto per il ritorno dell’amatissima serie in onda sulla Rai Il Paradiso delle Signore. Protagonista delle anticipazioni che stiamo per svelarvi è sicuramente Adelaide, sempre più agguerrita e pronta a tutto per far valere la sua volontà.

La prossima stagione, quindi, sarà colma di novità e cambiamenti che travolgeranno la vita dei protagonisti principali che compongono il colorato universo della soap opera.

Ma cosa accadrà esattamente nell’ottava stagione? Per tutti i telespettatori Rai che non stanno più nella pelle e vogliono saperne di più, ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dell’ottava stagione

Sappiamo che la soap opera ha avuto grandissimo successo e incassato ascolti da record, ecco perché nemmeno i vertici Rai hanno dubbi: la prossima stagione avrà sicuramente un grande seguito e terrà compagnia al grande pubblico italiano. Alla fine della settima, sono state lasciate in sospeso diverse trame che si svilupperanno in modi sorprendenti proprio nelle puntate in arrivo.

Uno dei personaggi che ha attirato più l’attenzione è stato quello di Adelaide, che di recente ha affrontato un grande cambiamento spostandosi da Milano ai paesaggi pittoreschi della Svizzera. Nonostante sembrava aver trovato il suo equilibrio di vita, in realtà la Contessa nell’ottava stagione sarà più agguerrita che mai e rivendicherà la propria volontà a tutti i costi. Insieme a Marcello, sarà uno dei personaggi principali delle prossime puntate, che torneranno a tenere compagnia ai telespettatori Rai nel mese di settembre.

Marcello
Marcello

Il Paradiso delle Signore: Salvatore ritrova l’amore

La contessa farà ritorno nella capitale lombarda per non rinunciare all’amore di Marcello: per viverlo appieno, però, dovrà superare numerosi ostacoli che la metteranno in difficoltà. La posta in gioco è alta e giocatori sono pronti a scontrarsi per avere la meglio: tornerà protagonista Ludovica, che recentemente si era avvicinata moltissimo proprio a Barbieri.

Un altro dei personaggi cardine dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore sarà Salvatore, che, dopo tanta sofferenza, è finalmente pronto ad aprire il suo cuore. La sua vita sentimentale cambierà drasticamente in questo nuovo capitolo della soap opera: dopo la profonda delusione avuta dal fallimento del matrimonio con Anna Imbriani, Salvatore sarà pronto a voltare pagina e lo farà grazie all’amore della bellissima Elvira. Non resta che capire se il colpo di fulmine tra i due si svilupperà in amore vero o se si rivelerà solo un fuoco di paglia destinato a durare poco.