
Dopo aver partecipato alla trasmissione televisiva, che cosa fa oggi Syreeta e, soprattutto, in che condizioni fisiche si trova?
Dopo aver partecipato alla trasmissione televisiva, che cosa fa oggi Syreeta e, soprattutto, in che condizioni fisiche si trova?
Vite al Limite è un docu-reality che racconta le storie di diverse persone affette da una grave forma di obesità. Queste si rivolgono alle mani esperte del Dottor Nowzaradan per riuscire a riacquistare una vita normale e meno rischiosa da un punto di vista fisico e salutare.
Quasi tutti i pazienti del programma vedono nel cibo un modo per confortarsi e trovare la pace e questo è dovuto dal fatto che le loro storie hanno un comune denominatore, vale a dire traumi passati che non sono riusciti a superare.
Molte volte, infatti, oltre che l’aiuto del medico e della sua equipe, i pazienti sono seguiti anche da un terapeuta, proprio per aiutarli a sconfiggere le loro paure e superare i loro traumi infantili. Queste storie toccanti hanno interessato molti telespettatori e spesso si chiedono che fine facciano i protagonisti dello show dopo che la puntata finisce.
Una delle protagoniste del docu-reality che ha deciso di farsi aiutare dal dottore, mettendo a nudo il suo doloroso passato, è Syreeta Covington. La paziente del Dottor Nowzaradan pesava quasi 300kg a soli 30 anni, così ha deciso di dare una svolta alla sua vita.
La giovane donna è aumentata così tanto di peso a causa dei traumi infantili che ha dovuto subire, ovvero sia delle violenze sessuali. Il cibo è diventato così il suo conforto e rifugio, aiutandola a superare il dolore provocato da quelle terribili esperienze.
Syreeta è l’esempio lampante del fatto che il percorso dimagrante non è affatto facile. Infatti, la paziente ha avuto i suoi momenti di successi, ma anche di insuccesso. Dopo che aveva perso più di 10kg, Syreeta è poi aumentata nuovamente di peso, sottolineando la difficoltà di rimanere sulla retta via del percorso dimagrante.
Malgrado alcuni insuccessi, la Covington non si è data per vinta e dopo essersi impegnata la massimo è riuscita a perdere 43kg. Questo traguardo ha permesso a Syreeta di sottoporsi all’operazione di chirurgia bariatrica e continuare così il suo percorso dimagrante. Syreeta Covington ha conquistato il cuore di diversi telespettatori di Vite al Limite e in molti si chiedono che fine abbia fatto.
L’ultima volta che si hanno avute sue notizie dal programma, la donna pesava 230kg. L’intervento non è certo che lo abbia fatto, ma le foto dimostrano come Syreeta si stia impegnando, condividendo i suoi risultati con i suoi amici su Facebook, anche se i risultati tardano ad arrivare. Non sempre è un percorso facile e rettilineo.