Mediaset nei guai, “ci sono le piattole”: uno sporco così fa schifo | Potrebbe chiudere

Mediaset - Fortementein.com
Mediaset – Fortementein.com

Siamo solo all’inizio del programma e già la situazione è grave, lo sporco non passa inosservato tanto da diventare un problema generale.

I reality show sono trasmissioni che servono come fonte di svago e spensieratezza per il pubblico a casa, che si diverte ad osservare come il genere umano si comporta in determinate situazioni e come poi le affronta. Tuttavia, non sempre le puntate dei reality sono piacevoli e divertenti da seguire.

Oltre alle varie litigate (che comunque attirano il pubblicano), ci sono anche alcune situazioni deplorevoli che possono addirittura arrivare a disgustare il pubblico sia a casa che in studio, coinvolgendo anche il conduttore del programma. In questo caso, uno dei reality più seguiti di Mediaset è entrato nell’occhio del ciclone per un fatto increscioso.

Stiamo parlando della scarsa igiene che è presente tra le mura del reality show in questione. La produzione, il pubblico da casa ed anche il presentatore del programma hanno notato che la sporcizia incombe pesantemente e che, se non si rimedia subito le conseguenze saranno molto gravi. C’è anche il rischio che il programma chiuda definitivamente.

Nonostante le tirate di orecchie da parte di Pier Silvio Berlusconi ai conduttori della rete e ai loro programmi, sembra proprio che la maleducazione, il trash, la sporcizia e il menefreghismo dei concorrenti dei reality show vada di pari passo con Mediaset stessa. Il pubblico da casa è rimasto inorridito dalla lordura in cui perversa il programma.

Nuovo concorrente nel reality: il lerciume

Pare che nel reality di Mediaset sia entrato un nuovo concorrente: lo sporco imperversa dovunque e il pubblico l’ha notato e se ne disgusta. Tuttavia, i ragazzi sembrano prenderla sul ridere e non pensano alle conseguenze. Il reality che è stato ammonito per la scarsa igiene è Amici di Maria De Filippi, dove i concorrenti sono poco attenti alla pulizia delle loro stanze.

Il mondo del web si è rivoltato contro di loro che, nel momento dell’ammonizione, ridevano e scherzavano come se niente fosse. Inoltre, pare proprio che sia una pratica comune al programma non pulire mai le stanze dell’Accademia. Infatti, un utente del web ha commento così il video postato su Instagram: “Ma possibile che ogni anno ci sia una classe di LERCIONI”. Altri utenti hanno accusato perfino la presenza delle piattole. Insomma, un degrato colossale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici: il reality più sudicio

Al commento dell’utente, molti altri gli hanno fatto eco, sgridando i ragazzi che si sono messi a ridere piuttosto che vergognarsi del loro scarso livello di igiene. Altri utenti del web hanno affermato che non è la prima volta che i concorrenti di Amici vengono ammoniti per la questione pulizia ed altri ancora che sono stufi di vedere trash nei reality in ogni possibile sua forma.

Inoltre, il pubblico da casa ha dichiarato che, se i giovani si comportano così, è per colpa dei loro genitori. Questi ultimi, evidentemente da come si comportano ad Amici, li viziano e puliscono le loro camere sempre e comunque. Insomma, Amici di Maria De Filippi è ritornato nel mirino dei commenti e Mediaset ne subisce le conseguenze.