Grande Fratello, si scatena il putiferio “alle tre di notte” | Brutta scenata di gelosia

Grande Fratello - Fortementein.com
Grande Fratello – Fortementein.com

In casa scoppia il putiferio dopo che proprio loro due sono andati in bagno insieme, Massimiliano scatta in una scenata di gelosia.

Il Grande Fratello è iniziato da poco più di un mese e già ci sono state le prime amicizie, i primi scontri, le prime relazioni, le prime gelosie e i primi addii. In queste ultime puntate i protagonisti maggiori del reality show sono stati Heidi Baci e Massimiliano Varrese. I due hanno avuto un primo momento per conoscersi, poi per avvicinarsi ed infine per separarsi definitivamente.

Pare proprio che all’inizio tra Heidi e Massimiliano corresse buon sangue e ci fosse un’intesa speciale. Purtroppo, però, l’uomo si è rivelato con il suo autentico carattere e la sua gelosia nei confronti della ragazza ha condotto i due a diverse litigate (anche piuttosto accese) all’addio definitivo di Heidi al programma.

Ma andiamo con ordine. Nei vari daytime il pubblico ha notato come Massimiliano sia morbosamente geloso di Heidi e che non può sopportare il fatto che lei parla con altri coinquilini per troppo tempo o che si ritrovi in luoghi appartati con loro. Anche se per puro caso. Ad esempio, Varrese ha litigato con Vittorio perché l’ha trovato a lavarsi i denti assieme ad Heidi.

Massimiliano ha così apostrofato il coinquilino: “Tu ti sei andato a lavare i denti proprio quando se li lavava lei. Una coincidenza? Non ci prendiamo per il c*lo, alle tre di notte”. Ma l’uomo non demorde e dice chiaramente ad Heidi di non essere geloso, ma infastidito dal fatto che lei parla troppo con gli altri.

La reazione di Heidi

A questa affermazione la ragazza ha ribattuto così: “Ti dico: io parlo con chi voglio e quando voglio e per quanto tempo io voglio. Così siamo chiari su questo”. Il mondo del web si è scagliato contro il comportamento di Massimiliano ed ha appoggiato la risposta di Heidi. Un utente ha così commentato il video postato su Instagram:

“Brava Heidi non sei proprietà di nessuno”. Inoltre, pare proprio che Varrese sia piuttosto prepotente nei confronti di Heidi, come dimostra una breve clip di un daytime. L’uomo sovrasta la ragazza mentre è seduta sul divano, tanto da costringerla ad alzarsi perché si sente sopraffatta dalla sua figura. Nel video, infatti, se sente Heidi chiedergli che cos’è questo atteggiamento intimidatorio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO (@gfvipnews_)

Heidi fuori dal GF

Alla fine di questo putiferio scoppiato tra Massimiliano ed Heidi, nella diretta di lunedì scorso è intervenuto il padre della ragazza. Quest’ultimo le ha comunicato che sia lui che sua madre non approvano il suo comportamento e che deve allontanarsi da Massimiliano. Inoltre, pare che la madre di Heidi abbia preso la cosa tanto a cuore da sentirsi male.

Così, nella notte appena dopo la diretta di lunedì scorso Heidi ha preso la decisione di abbandonare la casa del Grande Fratello definitivamente. La ragazza non ha potuto salutare i coinquilini ed è stata Letizia Petris a dare la notizia. Lei e Valentina hanno preparato i bagagli di Heidi per darli agli addetti ai lavori e quando Valentina ha comunicato la notizia a Massimiliano, quest’ultimo è apparso decisamente scosso.