Marica Pellegrinelli, questo figlio non è di Eros: non lo può più nascondere | Ammutolisce tutti

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli è la ex famosa di Eros Ramazzotti, con il quale ha avuto un lunga relazione e dal loro amore sono arrivati 2 figli. Il figlio non è di Eros.

Marica Pellegrinelli, una delle modelle più apprezzate del panorama italiano, ha conquistato il cuore del pubblico non solo per la sua bellezza straordinaria, ma anche per la sua lunga relazione con il celebre cantante Eros Ramazzotti, durata ben 10 anni. La coppia sembrava inscindibile, soprattutto considerando i due figli che hanno avuto insieme, creare una famiglia apparentemente indissolubile.

Tuttavia, più di due anni fa, il destino ha preso una piega diversa, e i due si sono separati, proseguendo ognuno per la propria strada. Nonostante la fine della loro relazione, entrambi hanno continuato a costruire le proprie vite e a dedicarsi alla crescita dei figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Recentemente, alcune immagini apparse sui giornali sembrano gettare una luce inaspettata sulla vita di Marica Pellegrinelli e in particolare su un suo aspetto privato che riguarda la questione maternità e i suoi figli.

E’ venuta finalmente a galla solo ora una notizia, a lungo nascosta, che sta spopolando sul web tra le fila degli ormai ex fan della storica coppia. Al centro del ciclone mediatico anche il ruolo di padre di Eros Ramazzotti che, una volta appresa questa novità, non è ben chiaro come possa aver reagito: sara infuriato o deluso?

Una notizia shock per Marica Pellegrinelli

L’attenzione, ora, è tutta su questa grande famiglia complicata così complicata, pane quotidiano per i giornali scandalistici nostrani. In tanti si stanno domandando come abbiano gestito una situazione così delicata, soprattutto per Eros, considerando la lunga storia d’amore che ha avuto con la modella e che in teoria è il padre dei suoi figli. 

La realtà è che questa notizia coinvolge più nello specifico Marica e la sua sfera personale. E’ ormai certo: la Pellegrinelli sta affrontando un nuovo capitolo capitolo della sua vita, è incinta del terzo figlio. Dopo aver mantenuto il segreto per diverso tempo, è, alla fine, emersa la verità: la bellissima donna aspetta un bambino il cui padre chiaramente non è Eros Ramazzotti ma il suo  attuale fidanzato, William Djoko.

La Pellegrinelli con il suo nuovo fidanzato

Una famiglia allargata ed il rinnovato entusiasmo

La coppia, che ha mantenuto la loro relazione lontana dai riflettori per un po’, è stata sorpresa mentre usciva da una clinica per delle visite prenatali. Marica ha dichiarato di essere felicissima per questa nuova gravidanza, anche se al momento non conosce ancora il sesso del nascituro. Questa news è una prova che la famiglia Pellegrinelli si sta allargando ulteriormente, dimostrando che la modella è pronta a intraprendere un’inedita fase per il suo futuro di donna e mamma.

Questo capitolo della storia di Marica Pellegrinelli potrebbe segnare una svolta nella sua narrazione personale, separandola definitivamente dal passato con Eros Ramazzotti. Mentre il cantante e la modella continuano le loro strade separate, entrambi si aprono a nuovi orizzonti, lasciando il passato alle spalle e guardando al futuro con speranza e entusiasmo.