Condannato per droga, l’attore amatissimo adesso è conciato così: una fine disgraziata | Trovato per strada

attore droga
L’attore tanto amato si è ridotto così

Proprio uno degli attori tra i più amati è stato condannato per droga e adesso la sua condizione è disperata.

Spesso capita di imbattersi in notizie di personaggi famosi che consumano droghe e alcool in pubblico, scatenando una forte reazione da parte del pubblico, come è successo anche questa volta.

Uno degli attori più amati in Italia è stato condannato per possesso e uso di droga in pubblico, scoperto perché stava fumando nel bagno di un pub, e si è trovato ad affrontare una situazione spinosa.

Tra i protagonisti di una delle serie più seguite dagli italiani, l’attore si è trovato con una condanna non da poco e la notizia ha fatto subito il giro del web, spaventando i fan.

Ma cosa è accaduto e chi è l’attore che si è ritrovato in questa brutta situazione? Gli spettatori della serie non avrebbero mai immaginato che proprio lui potesse arrivare a tanto.

Attori e droga

Sono tante le star che sono diventate schiave della droga, e alcune purtroppo ci hanno rimesso la vita. Da fuori il successo sembra tutto rose e fiori, ma non è così: vivere ogni giorno sotto i riflettori è difficile, stressante, e molti ricorrono a qualche aiuto per affrontare i ritmi inarrestabili della fama.

La cosa più triste è che spesso sono proprio le celebrità più giovani che si trovano a dover ricorrere alle droghe, ma ci sono anche attori più navigati che ne fanno uso. Quello della spettacolo è un mondo molto difficile e non bisogna sottovalutare quanto l’esposizione mediatica possa influenzare la mente delle persone. L’ultimo caso di un attore che è stato trovato in possesso di droga ha scosso molti, perché interpreta uno dei personaggi più amati di sempre.

attore droga
Paul Anderson di Peaky Blinders

Nessuno se lo aspettava

Ma chi è questo attore che è arrivato a tanto? Parliamo di Paul Anderson, conosciuto per l’interpretazione di Arthur Shelby nella serie Peaky Blinders. A dicembre scorso l’uomo è stato beccato dalle autorità con addosso crack, anfetamina e altri tipi di droghe. L’attore non ha mosso obiezioni e si è dichiarato colpevole, ritrovandosi a pagare una multa di più di 1.500 euro, forse non eccessiva per un attore come lui.

Il tutto è avvenuto il 26 dicembre, il giorno di Santo Stefano: l’attore è stato denunciato dal proprietario di un pub e la Polizia, giunta sul luogo, ha effettivamente trovato la droga e altri medicinali come ansiolitici e antidepressivi. I fan sono molto preoccupati per lui: perché aveva tutte quelle sostanze con sé? L’attore sta passando un periodo difficile? Qualcuno sostiene che lo abbia fatto su richiesta di alcuni fan che lo volevano “calato nel personaggio”, ma il motivo non sembra reggere. Al momento la vicenda sembra essersi conclusa, ma i fan non riescono a togliersi di dosso un po’ di inquietudine.