Fedez sgamato in pieno, “Si baciava con…”: ecco con chi ha tradito Chiara | Finalmente ha parlato

Chiara Ferragni e Fedez

Fedez è stato sgamato in pieno, a parlare è una persona vicina al rapper che ha deciso di raccontare tutto. Si stavano baciando.

Nelle ultime settimane, il mondo del gossip italiano è stato scosso dalle turbolenze nella vita matrimoniale di Fedez e Chiara Ferragni. La coppia, che sembrava essere la quintessenza dell’amore perfetto, sta attraversando un periodo di crisi profonda, a causa di una serie di controversie e scandali che hanno colpito entrambi i coniugi.

La situazione è precipitata dopo che Chiara Ferragni è stata coinvolta in un aspro confronto mediatico noto come “pandoro gate”. Accusata di truffa, la fashion blogger e imprenditrice ha visto la sua reputazione compromessa da critiche feroci. Attualmente, un’indagine è in corso per stabilire la veridicità delle accuse, ma l’ombra del dubbio sembra aver gettato una nuvola sulla relazione con Fedez.

Parallelamente, la vita professionale di Fedez sta attraversando momenti non troppo sereni. La disputa prima sui social poi in tribunale con l’ex socio e co-conduttore di “Muschio Selvaggio”, Luis Sal, ha sicuramente contribuito a rendere ancor più complicata la vita dell’artista. Le tensioni lavorative sembrano aver influito negativamente sulla sua vita privata, alimentando la fiamma di una crisi già in atto.

Recenti rumors, poi, insinuano che Fedez potrebbe aver tradito Chiara Ferragni con una donna misteriosa in un luogo che non è Milano. Di certo, questo complica di gran lunga la situazione e un ritorno alla normalità tra loro è sempre più lontano. Intanto, Fedez e Chiara sono ancora marito e moglie e condividono due meravigliosi bimbi: se queste voci dovessero essere confermate, come sono tra l’altro da una terza persona in causa, allora non ci sarebbe più speranza per la coppia più celebre dei social 

I fatti di Parigi

Queste indiscrezioni che circolano sul web e sui giornali da un po’ di tempo, suggeriscono che il rapper milanese avrebbe baciato un’altra donna a Parigi durante la settimana della moda, mentre sua moglie era protagonista di un clamoroso caso mediatico ed era sotto i riflettori per l’affare pandoro gate. E’ inutile negare: questi nuovi sviluppi sembrano aver gettato ulteriori ombre sulla tenuta del loro matrimonio.

Alla base di queste speculazioni su un possibile tradimento di Fedez c’è un’influencer italiana ex concorrente del Grande Fratello: Elisa De Panicis che attraverso i suoi social avrebbe smascherato il rapper. Proprio lei ha condiviso una storia su Instagram in cui ammetteva di aver visto l’uomo in dolce compagnia: dalla sua frase nella storia è trapelato poi tutto il suo risentimento nei confronti di Fedez soprattutto perché questo evento è accaduto nel momento più duro per la Ferragni.

Come andrà a finire tra la coppia più power dei social?

Il dramma però non è finito qui: la De Panicis ha deciso di cancellare questa storia ripresa dall’esperta di gossip Deianira Marzano, dopo aver catturato l’immagine con uno screenshot. In più, l’influencer sebbene abbia cancellato la storia quasi subito, ha comunque confermato la versione del tradimento con un commento ben chiaro sotto un post. 

Carne al fuoco che alimenta il clamore attorno ai potentissimi del web: inoltre, Fedez ha smesso di seguire le sorelle Ferragni su Instagram, e viceversa. Niente da fare, la vita di Fedez e Chiara Ferragni sembra attualmente immersa in una tempesta di scandali, controversie e tradimenti. Mentre il destino del loro matrimonio è ancora incerto, la coppia continua a dominare i titoli dei tabloid, attirando l’attenzione del pubblico che segue con trepidazione ogni nuovo sviluppo in questa intricata storia.