Home Moda Burberry “straight-to-consumer”: guarda la sfilata in diretta

Burberry “straight-to-consumer”: guarda la sfilata in diretta

CONDIVIDI SU

Watch the Show. Shop the Collection. 19 September

Stasera alle ore 20.30 (ora italiana) verrà presentata, in diretta streaming, la nuova collezione Burberry “straight-to-consumer” dalla nuova location londinese Makers House.


Burberry, nel febbraio 2016 ha annunciato il progetto di cambiamento nel modo in cui crea, presenta e vende le sue collezioni, così anche in questa occasione, la sfilata verrà trasmessa in diretta streaming sul sito Burberry.com e per la prima volta su Facebook Live, in modo da consentire agli utenti di assistere in tempo reale grazie alla funzione autoplay.
In tempo reale si potrà anche acquistare la collezione, infatti tutti gli 83 look maschili e femminili, che comprendono più di 250 pezzi della collezione di Settembre, saranno immediatamente disponibili al termine della sfilata, sia nei negozi Burberry che online, con spedizioni in più di 100 paesi.
La sfilata verrà proposta in diretta anche su YouTube, WeChat e sui siti partner a livello globale.

 

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.