Il gioco di Stranger Things per smartphone è una bomba! Scaricare (gratis) per credere

Articoli Consigliati

- Advertisement -

Probabilmente ve lo avranno già detto tutti, ma noi non potevamo mancare, veri amanti delle Serie Tv quali siamo e appassionati di Stranger Things ci sentiamo quasi in obbligo di consigliarvi di scaricare il nuovissimo gioco dedicato alla serie. Uno dei principali motivi per cui dovete scaricarlo è perché è bellissimo! La grafica è in perfetto stile Anni ’80 a 16 bit ed e anche abbastanza semplice, anche una come me che non è un drago di videogiochi riesce a giocarci. Poi è gratis, in italiano e non ci sono interruzioni pubblicitarie. Netflix lo ha lanciato a titolo promozionale per la nuova stagione in uscita il 27 ottobre e come sappiamo, la piattaforma di streaming più famosa al mondo, fa sempre le cose in grande stile.

- Advertisement -

Il gioco, con in sottofondo la colonna sonora della serie in 16 bit, si sviluppa nei luoghi che tanto bene conosciamo: il bosco di Mirkwood, la casa dello sceriffo Jum Hopper, il laboratorio Hawkins e così via. La trama ovviamente è scoprire cos è successo al bambino scomparso, attraversare il Sottosopra, sconfiggere gli scienziati e i mostri terrificanti che arrivando da chi sa dove… Mano a mano che ci si addentra nel gioco si incontreranno e interpreteranno tutti i personaggi principali della serie.

Inoltre il gioco non è un semplice tie-in fine a se stesso, gli sviluppatori hanno inserito tutta una serie di oggetti collezionabili sparsi per i vari livelli che, una volta raccolti, garantiranno l’accesso a dei contenuti segreti.

Vi servono davvero altri motivi per scaricarlo? Qui lo trovate per IOS e qui per Android.
Ciao buon isolamento dal mondo!

- Advertisement -

Non perderti anche