Lupin stagione 3, data di uscita, trama, cast e tutto quello che sappiamo finora

Lupin è una delle serie Netflix più popolari della piattaforma! Lupin Parte 2 è uscito venerdì 11 giugno, meno di una settimana dopo il debutto i fan sono andati in fibrillazione per sapere quando Lupin stagione 3 sarebbe arrivata sulla piattaforma di streaming. In realtà, in questo momento, tutti i fan sono alla ricerca di informazioni riguardo a una possibile stagione 3, piuttosto che una possibile nuova stagione, questo è strano visto che non si è ancora mai parlato di stagioni ma di “parti”, però visto che tutti ormai la chiamano Lupin stagione 3, è così che la chiameremo anche noi!

Ecco tutto quello che sappiamo finora a proposito della terza stagione di Lupin.

Lupin stagione 3

Quante stagioni di Lupin ci sono?

Facciamo un po’ di chiarezza, tecnicamente finora c’è solo una stagione di Lupin, semplicemente Netflix l’ha divisa in due parti, anche se tutti le chiamano “stagioni”. La parte 1 ha debuttato su Netflix all’inizio del 2021, mentre la parte 2 è stata aggiunta a Netflix a giugno 2021.

Ci sarà una stagione 3 di Lupin?

La stagione 3 di Lupin è prevista per il 2022, anche se Netflix non ha ancora confermato una data esatta. La prossima stagione di Lupin ha ufficialmente iniziato le riprese. L’annuncio è arrivato ufficialmente sui suoi canali social dello streamer che ha scritto: “Indovina chi è tornato e pronto a rubare lo spettacolo? Lupin Parte 3 è ora in produzione!”. 

In seguito anche la star della serie Omar Sy ha ripostato il selfie sul set a Parigi, con la Torre Eiffel chiaramente visibile sullo sfondo aggiungendo: “È bello essere a casa!

Di conseguenza con la produzione iniziata, la serie dovrebbe debuttare nel corso del 2022 o all’inizio del 2023, con una forte possibilità che arrivi nella seconda metà di quest’anno. Questo perché i primi due capitoli sono la stagione 1 “parti 1 e 2”, girati contemporaneamente. Questo non è il caso, invece, della parte 3, che noi chiamiamo stagione 3, l’ipotesi, per ora, è che dovremo aspettare un po’ di tempo prima di poter vedere cosa capiterà al nostro ladro gentiluomo preferito. Tenendo conto della fenomenale performance della serie su scala globale, non siamo sorpresi dal rinnovo anticipato. Inoltre, c’è un ampio materiale da cui il team dietro Lupin può trarre ispirazione, 17 romanzi e 39 novelle. Inoltre, diversi scenari socio-politici contemporanei possono essere intrecciati nelle emozionanti e ribelli avventure di Diop.

Anche Omar Sy ha confermato che la parte 3 stava arrivando quando è stata annunciata la data di uscita di Lupin Part 2. Speriamo di poter vedere presto la stagione 3 di Lupin soprattutto per chiarirci i molti dubbi rimasti in sospeso dalla fine della seconda parte, se volete saperne di più trovate l’articolo completo qui.

Lupin stagione 3

Gli episodi di Lupin stagione 3

Finora ogni stagione ha avuto cinque episodi per Parte, portando a un totale di 10 episodi per la prima stagione. Quindi, se è intenzione mantenere lo stesso stile, probabilmente anche le prossime stagioni saranno suddivise in parti, con cinque episodi ognuna.

Lupin stagione 3

Lupin stagione 3 data di uscita

Netflix non ha ancora confermato una data di uscita, mentre aspettiamo di avere notizie ufficiali rispetto all’inizio delle riprese e data di uscita, abbiamo un’idea abbastanza credibile di quando potremmo aspettarci di vedere la terza stagione di Lupin su Netflix.

Lupin stagione 3

Cosa aspettarsi da Lupin Stagione 3?

La stagione 3 si concentrerà sulla vita di Assane e includerà dei flashback sul suo background. Con l’arresto di Hubert Pellegrini alla fine della Stagione 2, lo scopo di Assane è stato raggiunto. Hubert confessa le sue malefatte e Assane lo smaschera pubblicamente. Assane, d’altra parte, non è completamente soddisfatto, lascia la città e si dirige all’esterno. Prima di partire si riconcilia con Claire e Raoul e promette di tornare. Il destino di Hubert Pellegrini potrebbe essere rivelato nella terza stagione. Nonostante la sua cattura, potrebbe continuare a causare scompiglio. Il nastro della sua confessione è ora nelle mani della polizia e il suo uomo, Dumont, è stato scoperto insieme a Pellegrini, ma non possiamo ancora fidarci di lui. Hubert Pellegrini, invece, potrebbe entrare in contatto con molti individui che non conosciamo e aiutarlo a uscire di prigione per risolvere tutti i suoi problemi.

Chi c’è nel cast?

Assane Diop è interpretato dall’attore Omar Sy, mentre Claire è interpretata dall’attrice Ludivine Sagnier. Per la terza stagione tutti i principali membri del cast torneranno. Tuttavia, ci saranno anche alcuni membri che faranno il loro ingresso. Scopriremo cosa è successo alla Pellegrini nella terza stagione. Il semplice fatto che qualcuno sia stato arrestato non implica che il caso sia concluso. Purtroppo, le cose non accadono così rapidamente. Invece, dovremo aspettare un po’ che tutto accada come previsto nella terza stagione. Come potete vedere, queste sono solo speculazioni perché non lo sappiamo con certezza.

Appena avremo notizie certe vi aggiorneremo, se volete sapere tutto su Lupin allora salvate l’articolo e attivate le notifiche.