Rick & Morty 5 quando arriva in Italia? Data di uscita e tutto quello che sappiamo

Articoli Consigliati

- Advertisement -

Manca sempre meno alla quinta stagione di Rick & Morty, la serie tv animata creata e ideata da Justin Roiland e Dan Harmon e indubbiamente tra le più di successo degli ultimi anni per la sua irriverenza e per gli episodi spesso controversi. A dicembre del 2013 è andato in onda su Netflix per la priva volta e da quel momento ha trovato un riscontro incredibile di pubblico, soprattutto per l’incredibile varietà di generi che incorpora, che vanno dalla commedia al cosiddetto cosmic horror.

Rick & Morty

L’ultima stagione, ovvero Rick & Morty 5, in realtà è già stata rilasciata, ma attualmente la si può vedere solo negli Stati Uniti. Esattamente dal 20 giugno hanno avuto la possibilità di scoprire in quali nuove disastrose avventure il duo di famiglia è andato a cacciarsi. Capisco che Rick & Morty meritino un volo oltreoceano, però la pandemia non lo rende così semplice, quindi si rende necessario sapere quando potremo vedere Rick & Morty 5 anche in Italia.

- Advertisement -

La quarta stagione era arrivata divisa in due parti, quindi è presumibile che decidano di fare la stessa scelta anche per Rick & Morty 5, anche se attualmente non c’è ancora una data di arrivo ufficiale in Italia, si può comunque fare una previsione basate su un semplice calcolo, finora la serie è arrivata da noi circa un mese dopo il debutto negli USA, essendo uscita lo scorso 20 giugno, presumibilmente dovremmo poterla vedere verso fine luglio.

In tutto questo però non dobbiamo dimenticarci della pandemia, (in effetti risulta difficile), la seconda parte della stagione 4, a causa del COVID-19, ha avuto dei ritardi facendo passare più tempo tra l’uscita in USA a maggio e il debutto in streaming in Italia a fine luglio, nonostante la situazione adesso sembri più stabile è comunque una variabile di cui dobbiamo tenere conto, quindi se Rick & Morty 5 non dovesse arrivare per fine luglio, allora potrebbe essere per fine agosto.

Rick & Morty

Adesso passiamo alle notizie certe, quello che sappiamo è che la quinta stagione di Rick & Morty vedrà nuovamente dieci episodi e questo schema potrebbe continuare anche per le altre stagioni, considerando che Adult Swim, il network proprietario della serie, ha ordinato altri 70 episodi. Al momento i titoli noti sono solo quelli dei primi quattro episodi e sono: Mort Dinner Rick Andre, Mortyplicity, A Rickconvenient Mort, A Rickconvenient Mort.

Nell’attesa di novità ufficiali da parte di Netflix Italia possiamo guardare il nuovo video che mette il team nonno/nipote nei panni di Godzilla e Kong, per onorare il loro recente crossover. Godzilla vs. Kong rimane uno dei più grandi successi dell’anno, ve ne avevamo parlato proprio in piena seconda ondata pandemica come una ventata di trashissima normalità.

Mentre Rick e Morty devono ancora affrontare ufficialmente il terrore combinato di Godzilla e Kong nella loro serie, questo ultimo video mostra – in un modo esilarante – come si sarebbe svolta la battaglia se Rick & Morty si fosse fuso con i mostri più famosi che il mondo abbia mai visto.

- Advertisement -

Non perderti anche