Loki 2 aggiornamenti: Feige dice che la ricerca del regista inizierà presto e le riprese?

I Marvel Studios si sono tuffati per la prima volta l’anno scorso nel mondo della televisione e mentre tutte e quattro le serie hanno avuto successo, solo uno degli show live-action è stato confermato per una seconda stagione. È è proprio Loki 2 confermata il giorno in cui è andato in onda il finale della prima, promettendo che il personaggio di Tom Hiddleston tornerà per altre disavventure, ora che il multiverso è stato finalmente introdotto nel MCU.

Non sappiamo ancora molto su Loki 2 per ora, a parte il fatto che Hiddleston ovviamente tornerà, mentre non tornerà la regista Kate Herron per dirigere la seconda stagione. Ma i fan sono impazienti di sapere quando potremo tornare nel mondo di Loki, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige durante il press day per il nuovo film della Marvel Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, nonostante la sua tipica riservatezza, ha confermato che lo sviluppo è in corso e c’è la volontà di mantenere gran parte dello stesso team della stagione 1, “È in corso. Lo stiamo sviluppando proprio adesso. La speranza è che gran parte della stessa squadra ritorni. Kate sta andando verso cose più grandi e migliori, quindi la ricerca del regista inizierà a breve”.

Loki 2

Per quanto riguarda il quando potrebbero iniziare le riprese per Loki 2, Feige ha promesso di “non essere evasivo”, ma ha detto che “non è sicuro se uscirà tra il prossimo anno o l’anno successivo”. Quindi la produzione potrebbe iniziare già nel 2022, o potrebbe non andare davanti alle telecamere fino al 2023, il che significa un’attesa ancora più lunga prima di averlo su Disney+.

Loki non era originariamente previsto come una serie continuativa, ma la decisione di fare una seconda stagione è stata presa durante la produzione, che ha portato ad alcune modifiche all’episodio finale. Dopo la messa in onda del finale di Loki è emerso che Hiddleston sarà presente nel film Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Quindi è possibile che qualsiasi cosa abbia a che fare con Loki 2 sia legata a come il multiverso si svilupperà nei prossimi film della Marvel. Shang-Chi ed Eternals sembrano essere entrambi abbastanza scollegati dall’idea del multiverso, ma Spider-Man: No Way Home, e il già citato sequel di Doctor Strange, secondo quanto riferito, hanno entrambi a che fare con l’arrivo del multiverso in modo piuttosto importante.

Loki 2

Finora l’unico altro show Disney+ Marvel ad avere una seconda stagione è la serie animata What If…?, che ha debuttato una settimana fa. The Falcon and the Winter Soldier sembra essere una serie limitata, dato che Anthony Mackie è pronto a recitare in Captain America 4 per continuare la sua storia e WandaVision è sempre stata immaginata come una serie autoconclusiva – anche se porta direttamente agli eventi di Doctor Strange 2.

Se volete sapere tutto quello che succede nel mondo Marvel e sulle nuove uscite ricordatevi di arrivare le notifiche.