LOL 2: quando esce la nuova stagione, concorrenti e anticipazioni

Articoli Consigliati

- Advertisement -

Tutto quello che sappiamo su quando esce Lol 2? Ecco le anticipazioni, la trama, il cast, le novità, le curiosità e soprattutto dove e come vedere gli episodi in streaming.

Dopo lo strepitoso successo della prima edizione c’era da aspettarselo che a stretto giro sarebbe arrivata la notizia della conferma ufficiale per una seconda stagione di LOL Chi ride è fuori, infatti già ad aprile avevamo avuto la conferma del rinnovo, visto che in pochi giorni dal debutto è diventato lo spettacolo più seguito e amato del 2021. A confermarlo era stato proprio Amazon Prime Video con un breve annuncio sui propri canali social: “Nuovi comici torneranno a fare di tutto per non ridere… la stagione 2 di #LOLItalia è stata confermata! Stay tuned”.

Adesso siamo ansiosi di conoscere i dettagli, abbiamo aspettato anche fin troppo, le domande che tutti si pongono sono quando potremmo vedere LOL 2 e soprattutto chi saranno i nuovi concorrenti di questa edizione super attesa?

Quando esce LOL 2?

- Advertisement -

La seconda stagione di LOL Chi ride è fuori è ufficialmente in produzione, lo ha annunciato ieri Fedez attraverso i suoi canali social, nella storie di Instagram si legge un biglietto firmato dallo staff di Amazon Prime Video che dà di fatto la notizia del ritorno di Fedez alla guida del programma:

“Caro Fedez,
siamo lieti di averti ancora con noi al timone di LOL. Quest’anno abbiamo fatto l’impossibile: riunire insieme le 10 persone più divertenti d’Italia ma soprattutto le uniche che non ti hanno ancora querelato.
Lo staff di Amazon”.

LOL 2

A questo punto si potrebbe ipotizzare che potremo vedere le nuove puntate nel 2021, la data di uscita di LOL 2 potrebbe essere fissata ben prima del periodo natalizio, inoltre anche la co-conduttrice del programma, Mara Maionchi ha detto a Dogliani, il programma sarà rilasciato su Amazon Prime Video già a novembre.

Per chi non lo sapesse, ma credo sia quasi impossibile, lo show consiste nella sfida tra dieci comici del panorama italiano che colpi di gag e battute e devono cercare far ridere gli altri, ma la cosa più difficile è che devono rimanere serissimi, nemmeno un accenno di risata è consentito in LOL. Il vincitore si aggiudica il premio di 100mila euro da devolvere a un ente benefico a sua scelta. La prima stagione è stata vinta da Ciro Priello, componente di spicco nei The Jackal.

Chi saranno i concorrenti della prossima edizione?

Adesso non ci resta altro che scoprire quali saranno i 10 comici invitati a far ridere senza ridere in LOL 2.
Il Messaggero riporta che sono già stati contattati alcuni comici per la seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori. Ci potrebbero anche essere novità interessanti per LOL 2, per esempio l’inserimento nel cast di personaggi che non fanno parte del mondo della commedia italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Anche in questo caso non si hanno ancora delle risposte certe, si apre un ventaglio davvero ampio di possibilità e ipotesi. Possiamo sicuramente escludere i partecipanti della prima edizione, ma anche così il gioco rimane aperto a tantissimi nomi della comicità.
Anche perché come abbiamo visto in questa prima edizione non si parla solo di volti storici della televisione italiana, ma si va a pescare anche dal web per trovare le personalità più influenti che sappiano veicolare in modi esilaranti e innovativi il saper far ridere.
A voi chi piacerebbe vedere nella seconda stagione di LOL Chi ride è fuori?

Sono tante le ipotesi uscite in questi mesi tra i nomi che più vengono sussurrati troviamo Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Aldo (Aldo, Giovanni e Giacomo), Max Pisu, Lucia Ocone, Luciana Littizzetto, Ale & Franz, Dado, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Alessandro Bergonzoni, Checco Zalone e Mago Forest. A questi nomi si potrebbe aggiungere il duo comico de Le Coliche, nonché Angelo Duro (anche se la vedo dura, considerando che alcune indiscrezioni parlano di un suo rifiuto). Tuttavia, tra i nomi che aleggiano troviamo anche un outsider incredibile: l’ex calciatore Antonio Cassano. Chissà tra questi nomi quali saranno quelli confermati o se sono tutti depistaggi, a LOL tutto può succedere.

Se volete sapere tutto su LOL 2 ricordatevi di salvare l’articolo tra i vostri preferiti e di attivare le notifiche, aggiorneremo le informazioni appena ne avremo di fresche.

- Advertisement -

Non perderti anche