After Life 3, il trailer spiega cosa aspettarsi nella stagione finale

Mentre ci avviciniamo alla terza e ultima stagione della dark comedic series After Life, Netflix ha rilasciato un trailer per intrattenere i fan fino a quando After Life 3 non arriverà sul servizio di streaming il 14 gennaio. L’attore Ricky Gervais, vincitore di un Emmy, è colui che ha creato la serie, la produce, dirige, scrive e interpreta.

After Life racconta la storia di uno giornalista di nome Tony Johnson (Gervais) mentre affronta il dolore per la morte di sua moglie, Lisa (Kerry Godliman), prima che la disgrazia cadesse nella loro vita, Tony era gentile, accomodante e teneva i suoi pensieri interiori principalmente per sé. Ma dopo la morte di Lisa Tony decide che non ha più voglia di nascondere la sua personalità senza quindi avere filtri su quello che dice nonostante questo potrebbe offendere o far soffrire gli altri.

Ma i suoi amici e la sua famiglia, nonostante esasperati dal suo atteggiamente, gli si stringono ancora più vicino e cercano in tutti i modi di non farlo sentire mai solo. (Se volete leggere la recensione completa la trovate a questo link.)

After Life 3

Il trailer della terza stagione di After Life vi farà piangere

Non stupitevi se già dal trailer di After Life 3 avrete bisogno di avere a portata di mano i fazzoletti, Tony forse sta iniziando a cambiare e potrebbe addirittura pensare che essere gentile e premuroso verso gli altri non è poi così male, nonostante la perdita di Lisa continui a rimane un macigno difficile da far passare e con la recente morte del padre, lo troviamo in compagnia del suo amato pastore tedesco Brandy che è sempre al suo fianco, mentre esegue le volontà testamentarie del padre, spargere le sue cenere nei suoi posti preferiti.

Il trailer riesce a essere tanto commovente quando divertente unendo le due grandi capacità di Gervais nell’unire questi due sentimenti, Tony è pronto a cambiare e la serie non smette di lasciarci con diversi spunti di riflessione sula vita, anche After Life 3 si prospetta un capolavoro come le due stagioni precedenti ma questo sarà il suo ultimo viaggio e arriverà su Netflix il 14 gennaio.