La donna nella casa di fronte 2, data di uscita, trama, trailer, streaming e tutto quello che sappiamo

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra prepara una potenziale seconda stagione, ed ecco tutto quello che dovete sapere sul futuro di questa serie TV.

Netflix continua a produrre una serie di contenuti originali per tutte le età e i gusti, e tra i suoi progetti più recenti e intriganti c’è La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra, una serie tv thriller dark comedy creata da Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry Dorf e con protagonista Kristen Bell.

Come si evince dal titolo, La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra è per lo più una parodia dei film e libri thriller psicologici gialli (come La donna alla finestra, che poi è stato anche un film su Netflix), e segue Anna Whitaker (Bell), un’artista che si sta riprendendo da una tragedia familiare avvenuta tre anni fa.

Ogni giorno per Anna è lo stesso: si siede sulla sua poltrona e un enorme bicchiere di vino, fissando fuori dalla finestra, guardando la vita passarle davanti. La storia prende una svolta quando un bel vicino, Neil (Tom Riley), e la sua adorabile figlia, Emma (Samsara Yett), si trasferiscono dall’altra parte della strada, e Anna inizia a vedere una luce alla fine del tunnel fino a quando non assiste a un macabro omicidio – ma può davvero fidarsi dei suoi occhi e della sua mente?

La donna nella casa di fronte ha concluso la sua storia e non ha lasciato questioni in sospeso, ma la scena finale prepara una potenziale seconda stagione, con Anna che viene involontariamente coinvolta in un altro mistero in cui la sua salute mentale gioca un ruolo fondamentale – ma ci sarà la seconda stagione?

Ecco tutto quello che dovete sapere su La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra 2.

Si farà La donna nella casa di fronte 2?

La donna nella casa di fronte è stato pubblicizzato come una miniserie, quindi ci si aspettava che fosse una storia di una sola stagione, ma l’episodio finale ha dimostrato il contrario. In questo momento, non ci sono notizie sul fatto che Netflix la rinnovi per una seconda stagione, ma non sarebbe sorprendente se passasse da miniserie a una completa.

Storia: Il finale della prima stagione per Anna

La donna nella casa di fronte conclude abbastanza bene la sua storia, dando anche ad Anna un finale più felice del previsto. Dopo che praticamente tutti i personaggi vicini ad Anna (e Anna stessa) sono diventati sospettati dell’omicidio di Lisa, viene finalmente rivelato che l’assassino non è altri che Emma, che ha anche ucciso la madre incinta e la sua insegnante.

Anna affronta Emma dopo che lei ha attaccato Buell (Cameron Britton) e ucciso Neil e la accoltella a morte, ma non prima di essere anche lei stata accoltellata e colpita. Anna si riprende completamente (in gran parte grazie a Douglas che si rende conto di averle prescritto una dose di medicine più alta di quella necessaria), torna a dipingere e si riconcilia con l’ex marito (Michael Ealy), con cui ha un altro figlio.

Un anno dopo, Anna vola a trovare Sloane (Mary Holland) a New York e incontra una donna misteriosa (interpretata da Glenn Close) sull’aereo. Anna la trova poi morta nel bagno dell’aereo, ma quando torna con uno steward, il corpo non c’è più, ma lei trova il suo specchio tascabile nel suo sedile, lasciando spazio a un altro mistero.

Ci ci sarà nel Cast e quali personaggi potrebbero tornare?

Anche se metà dei personaggi principali di La donna nella casa di fronte sono ormai morti, Anna può ancora essere raggiunta da alcune delle persone a lei più vicine in una seconda stagione.

Ora che sono tornati insieme, anche Douglas dovrà tornare, anche se appare solo brevemente (più o meno come nella prima stagione), e dato che Anna è in viaggio verso New York, anche Sloane tornerebbe.

Anche Buell potrebbe apparire o meno nella seconda stagione, sempre se continuerà a vivere nella soffitta di Anna.

Dara di uscita di La donna nella casa di fronte 2

Se La donna nella casa di fronte dovesse essere rinnovato per una seconda stagione, i nuovi episodi potrebbero non arrivare così presto come gli spettatori potrebbero desiderare. Con la pandemia di coronavirus ancora in corso, le produzioni rischiano di dover essere ritardate o messe in pausa, quindi la seconda stagione potrebbe vedere la luce nel tardo 2023 se tutto va bene.