Che fine ha fatto Juliana Moreira? Dopo il successo i gravi problemi: è finita nell’oblio

Dov’è finita Juliana Moreira? Ecco il dramma che si nasconde nella sua vita. Due eventi hanno stravolto la sua famiglia. 

Juliana Moreira è una bellezza che è riuscita a coinvolgere i telespettatori con la sua spontaneità, il suo sorriso ma anche la capacità di intrattenere in maniera sempre efficace senza risultare mai costruita. Juliana Moreira come molte soubrette della sua generazione ha iniziato la sua carriera come modella in Brasile, nel suo Paese di origine, per poi raggiungere il mondo dello spettacolo italiano, iniziando questa carriera nella televisione proprio nel nostro Paese.

La carriera di Juliana è iniziata per la precisione a Mediaset dove è stata notata e ha avuto la possibilità di andare oltre il suo ruolo di modella. Ha partecipato al programma Cultura Moderna, spinta da un Antonio Ricci che al tempo capì le potenzialità della giovanissima modella. Da lì ha continuato il suo percorso televisivo anche con altri programmi importanti come Paperissima Sprint insieme al Gabibbo.

Juliana ha poi fatto anche un’esperienza alla RAI, partecipando al programma Si può fare – come concorrente – condotto da Carlo Conti. Insomma, una carriera importante che ha visto la Moreira arrivata in Italia, assumere una posizione ben definita nel mondo dello spettacolo, ma soprattutto di mostrare al pubblico di saper valorizzarsi ben oltre il suo aspetto estetico, quello che le ha permesso ad inizio carriera di cominciare il suo percorso da modella.

Juliana Moreira, la tragedia nella sua vita

La showgirl brasiliana ha molte qualità la principale delle quali è la sua simpatia, uno dei pregi con cui avrà sicuramente rapito il cuore di Edoardo Stoppa, storico inivato di Striscia la notizia. I due fanno coppia ormai da tanti anni e si amano moltissimo. Insieme hanno messo su famiglia, e cosi sono arrivati anche due figli, Lua Sophie e Sol Gabriel. C’è, però, un retroscena difficile che si nasconde nella vita di Juliana e della sua famiglia.

LEGGI ANCHE – > Simona Ventura, la drammatica malattia, “costantemente al rischio di ischemie…”

La donna, infatti, prima di dare alla luce la sua prima figlia, ha purtroppo subito un aborto. Un evento drammatico che ha segnato la sua vita e che si è ripresentato anche anni dopo. Quando è nato il piccolo Sol Gabriel, infatti, Juliana Moreira aspettava due gemelli, ma solo Sol Gabriel ce l’ha fatta, l’altro gemellino purtroppo non ce l’ha fatta.

Una situazione davvero difficile da sopportare per la showgirl, e che si è manifestata per ben due volte nella vita della showgirl. Un dolore che segna irrimediabilmente e che può far crollare una persona. Eppure, oggi Juliana ed Edoardo vivono per i loro figli con un i quali hanno costruito la loro fantastica famiglia, anche nel ricordo di chi purtroppo non ce l’ha fatta.