Tina Cipollari, che lavoro faceva? Si trattava di un ruolo importantissimo

Oggi è uno dei volti più conosciuti di Canale 5 e grazie a uno degli storici programmi della rete, tra i più seguiti: Uomini e donne, dove iniziò come tronista per poi restare ospite fissa del programma nel ruolo di opinionista.  Ma cosa faceva prima di tutto questo Tina Cipollari?

Tina Cipollari

La conduttrice di Uomini e Donne, lo squalo di Mediaset e in particolare di Canale 5, la Queen Mary italiana, Maria De Filippi, ci ha visto lungo quando la accolse per la prima volta, tanti anni fa ormai nel suo programma top di Canale 5, assegnandole il ruolo da opinionista grazie alla sua spiccata sincerità e per la sua presenza scenica. Nel corso delle molte stagioni di Uomini e Donne Tina Cipollari si è sempre distinta con interventi puntuali e pungenti, ma sempre onesti.  Nessun concorrente in pratica sfugge al suo giudizio e pensate che in alcuni casi la donna ha perfino smascherato alcuni concorrenti che volevano truffare la redazione.

Naturale che poco alla volta sia diventata un pilastro del programma e abbia anzi contribuito all’aumento di ascolti. Anche se molti personaggi che si avvicendano nel corso delle puntate di UeD non sopportano il suo carattere particolarmente forte volto a riportare la verità e proprio per questo motivo infatti il pubblico la acclama incredibilmente.

Tina Cipollari

Dal momento che Tina Cipollari è diventata famosa ricoprendo il ruolo di opinionista in Tv è ovvio che con il passare del tempo il pubblico si sia interessato sempre di più alla sua vita privata volendo sapere tutto di lei, soprattutto della sua vita precedente alla televisione. Nonostante questo però in pochi sanno effettivamente che vita conduceva prima di diventare famosa o semplicemente prima di ottenere questo ruolo rinomato a Uomini e Donne.

Che mestiere faceva Tina Cipollari? Ecco cosa sappiamo

Come sappiamo la vita privata di Tina Cipollari è diventata sempre di più un libro aperto e ha cominciato a fare notizia nel corso degli anni il suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne. Per questo motivo infatti i fan hanno iniziato ad interessarsi alla sua vita sia privata che sentimentale. Forse non tutti sono a conoscenza della sua storia d’amore durata davvero diversi anni con il famoso Kikò Nalli. Dalla loro relazione sono nati ben tre figli di nome Mattias, Gianluca e Francesco.

Tina Cipollari

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne è colpo di scena: Ida abbandona lo studio con lui

Anche se la sua vita privata è letteralmente monitorata dalla pletora di fan sfegatati che la segue quasi nessuno è a conoscenza della reale vita che conduceva Tina Cipollari prima di ottenere il posto nel dating show di Maria De Filippi. Dovete sapere appunto che Uomini e Donne non è il solo programma a cui ha preso parte.

Ma Tina Cipollari non ha lavorato solo con Maria De Filippi, ha anche partecipato, (incredibile se ci si pensa!) a Pechino Express, è intervenuta come opinionista al Maurizio Costanzo Show e a Buona Domenica, programmi dove in effetti ha esordito e poi, prima di diventare famosa, ha lavorato all’interno di un’agenzia di trasporti. Da quando decise di iscriversi ai casting del famoso dating show però, come immaginerete, la sua vita è completamente cambiata.