Raffaella Carrà le immagini precedenti alla morte. Clamorosa scoperta

Dopo un anno dal decesso dell’amata Raffaella Carrà sono saltate fuori delle immagini della presentatrice e cantante prima della sua morte: ecco cosa sappiamo.

Raffaella Carrà è stata una delle molte celebrità e icone del mondo dello spettacolo che ha lasciato un vuoto incolmabile non solo in chi l’aveva conosciuta ma anche nel pubblico.

Raffaella Carrà, è il nome d’arte di Raffaella Maria Roberta Pelloni, ed è stata una cantante, ballerina, attrice e conduttrice televisiva, considerata tra le regine della tv italiana nonché colei che ha avuto la carriera forse più lunga, attraversando la golden age della tv fino ai giorni nostri. Raffaella Carrà nasce a Bologna nel 1943 e muore il 5 luglio 2021 a Roma all’età di 78 anni, al termine di una lunga malattia.

La carriera di Raffaella Carrà è stata segnata da esperienze cinematografiche con autori internazionali del calibro di Monicelli, Mattoli e Blasetti e muovendo i suoi primi passi nell’arte già negli anni ’50 prendendo parte, appunto, ad alcuni film come attrice. Negli anni ’60 e ’70 sbarca in tv e raggiunge in pochi anni il successo nazionale con le sue canzoni.

Attrice, showgirl, cantante, ballerina, una donna come poche che nessuno dimenticherà mai. I suoi meravigliosi stacchi con la sua chioma folta e bionda sono e rimarranno per sempre nell’immaginario collettivo italiano ed estero (la donna era amata particolarmente anche in Sud America e in Argentina). Tutti la ricordano nel brano Tuca Tuca in uno splendido balletto con Enzo Paolo Turchi, suo amico fedele. Ballo che fu poi ripreso in uno storico incontro con Alberto Sordi al posto di Turchi. 

Sulla sua vita privata si sapeva poco, aveva sempre mantenuto una grande riservatezza, la donna per molti anni è stata legata a Sergio Japino, un uomo che le è stato vicino per tutta la sua vita fino alla fine. I due hanno avuto una relazione ma dopo la rottura, sono rimasti davvero uniti. Proprio l’uomo in una recente intervista aveva dichiarato: “Una normale storia d’amore è molto piccola rispetto a quella che viviamo noi”.

Raffaella aveva fatto anche lei una dichiarazione sul rapporto con Sergio affermando: “Oggi sarei libera di amare chi voglio in tutta chiarezza perché da tempo Sergio Japino ed io abbiamo deciso di vivere le nostre strade pur rimanendo profondamente legati”. 

Gli ultimi giorni di Raffaella Carrà

Come ha riportato l’editoriale Oggi, si dice che anche nella sua ultima apparizione di Raffaella Carrà, la donna è voluta apparire al massimo della sua bellezza, con tutta la luce che illuminava il suo animo nobile.

LEGGI ANCHE-> Raffaella Carrà, una eredità enorme. Dopo la sua morte la gioia immensa per i suoi cari

Si tratta dell’ultimo gesto di beneficienza della donna fatto alla Confraternita di Misericordia di Porto Santo Stefanoha donato una meravigliosa palestra ai volontari. 

La Regina della televisione in quella occasione si è mostrata con mascherina e occhiali scuri. Secondo Roberto Cerulli, voleva tenere per sé il segreto che poi si è trasformato in una vera e propria tragedia: la sua scomparsa.

Egli aveva dichiarato: “Forse, alla luce di questa tragedia, penso volesse tenere per sé il suo brutto segreto e non mostrarlo a nessuno”.